Milano Moda Donna

Borse Timberland Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Timberland Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Timberland per l’Autunno/Inverno 2015-2016 comprende creazioni casual ed easy chic per la città, accanto a modelli classici per il viaggio e le escursioni. Il brand leader nel campo delle calzature ha voluto nella sua linea di accessori modelli in colorazioni classiche, ma anche novità più vivaci in nuances pastello di carattere.

    Le borse postina sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 al quale nessuno dei marchi più fashion ha saputo resistere. Anche Timberland sceglie di inserire nella sua proposta creazioni di questo tipo, borse messenger dalla forma di ispirazione retrò con manico unico superiore, tracolla regolabile e patta completata da due fibbie in metallo. Sono previste soprattutto in camoscio in toni evergreen come il nero e il grigio, ma anche in sfumature di viola più intense.

    La linea di borse da giorno Timberland premia la forma delle tote verticali, modelli capienti perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Previste soprattutto in pelle nera e marrone, sono abbinate a necessaire interne con manico unico. Non mancano nella collezione del brand shopper altrettanto interessanti, modelli in pelle o in tessuto tecnico con due manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche a spalla. Li troverete nel catalogo Timberland online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – nelle versioni con patta ripiegata, in quelle combinate e nelle vesti minimal chic più eleganti prive di impunture a vista.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli in pelle firmati Timberland guadagnano un posto da protagonisti grazie allo stile ricercato che li contraddistingue, mini bags in total black o in sfumature di marrone cui fanno da contraltare hobo nella stessa palette dalla forma a mezzaluna asimmetrica.

    Ma come è facile immaginare, il cuore della proposta firmata Timberland sono le borse da viaggio e gli zaini. I borsoni da viaggio sono pensati in materiali pregiati, con doppio manico, tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali e regolabile, oltre a diversi scomparti interni per suddividere al meglio lo spazio. Più chic le versioni in tweed e i modelli in toni pastello e sorbetto, palette vivace che torna anche per gli zaini della collezione.

    Gli zaini in camoscio da città hanno forme minimal più ricercate, ma non mancano modelli da escursione o da viaggio multifunzionali, dotati di tantissimi scomparti interni ed esterni per ogni esigenza. Vi piace lo stile della collezione di borse Timberland?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/12/2015 10:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI