Milano Moda Donna

Borse Tiffany & Co Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Tiffany & Co Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Tiffany & Co.
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany & Co ci presenta la sua collezione di borse pensata ispirandosi ai trend della primavera estate 2013, una proposta che, in linea con gli ideali di classe, ricercatezza ed eleganza della griffe, non delude le amanti di uno stile più classico. Il brand famoso in tutto il mondo per le sue creazioni nel campo della gioielleria, ha voluto aggiungere quest’anno una collezione di pelletteria davvero incantevole che comprende shopper, handbag e hobo in pellami pregiati, ma soprattutto accessori di piccola pelletteria davvero imperdibili.

    In questa stagione in cui moltissime griffe di alta moda hanno scelto di assecondare trend eccentrici e stravaganti, non sono mancate tuttavia proposte dagli accenti classici e sicuramente meno vistose, come quella di Tiffany & Co. Parliamo come sempre di giganti del settore come Calvin Klein che ha preferito investire su tinte evergreen per la sua proposta estiva, mentre Lancel ha voluto una collezione primavera estate 2013 tutta improntata a una classe senza tempo e a tocchi dal sapore vintage.

    Così anche Tiffany & Co si è attenuto allo stile e alla ricercatezza che da sempre caratterizzano le sue collezioni, adattando questi suoi marchi di fabbrica anche alla collezione di borse primavera estate 2013. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende borse shopping con due manici abbastanza lunghi da poter trasformare il modello in una shoulder bag da giorno.

    Sono realizzate in morbida pelle con elementi in ottone massiccio rivestito di palladio e hanno la caratteristica di essere double face. A completare la forma c’è chiusura con laccetto in pelle e tracolla regolabile e removibile. Tiffany le declina in diversi colori, dal carbone al caramello, dal cognac al grigio fumo, mentre le shoulder bag nella forma più vicina a quella di un secchiello sono proposte in pelle scamosciata.

    In questo caso i colori sono il bronzo, il beige, il caffè, il carbone e il bellissimo turchese acceso. Non mancano varianti più eleganti come quelle con effetto laminato sui toni del dorato e dell’argento e modelli nei colori moda della stagione come quelli in blu cobalto.

    Ma come vi anticipavamo, Tiffany riserva moltissimo spazio agli accessori di piccola pelletteria, dai portafogli ai portacard, dalle deliziose necessaire perfette da portare anche in vacanza, alle custodie per passaporto, tutti in pelle e negli stessi colori delle borse.

    Spazio nella collezione di clutch e pochette a modelli classici con zip superiore, ma anche a modelli a forma di busta da lettere o con chiusura gioiello per mezzo di fibbia. Cosa ne pensate della proposta estiva di Tiffany?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Tiffany & Co. Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/07/2013 18:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI