Borse Tiffany & Co., le bracelet bags per Natale

da , il

    tiffany bracelet bag

    A Natale gli stilisti si danno sempre un gran da fare per proporre accessori bellissimi e glamour a cui è impossibile dire di no, l’ultimo arrivato in fatto di borse, il brand Tiffany & Co. che è alla sua prima collezione di borse, ci tenta con le bellissime bracelet bags, borse da sera che sono già un must have! Le bracelet bags di Tiffany & Co. sono borse molto carine che sono ispirate ad uno dei motivi tipici del brand che viene usato per fare i bracciali.

    Le bracelet bags sono borsette davvero molto carine, sono dei veri e propri bijoux e dato che il brand in fatto di gioielli ha una lunga esperienza, queste contaminazioni glamour non possono che essere perfette.

    Le nuove borsette Tiffany & Co. sono realizzate in raso e disponibili in 8 colori diversi che sono: rosso, nero, verde acqua, cammello, espresso, nero, grigio e viola. Il manico, appunto il bracelet, è realizzato con una catenella fatta in palladio, sono delle palline accostate tra loro molto simpatiche e che sono ispirate al bracciale icona della griffe.

    Queste borse le potete acquistare in tutti i negozi Tiffany & Co. al prezzo di 795,00 dollari.