Milano Moda Donna

Borse Thomas Wylde, collezione primavera/estate 2011

Borse Thomas Wylde, collezione primavera/estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Thomas Wylde, Clutch, Handbag, handbag thomas wylde, pochette Thomas Wylde
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vogliamo presentarvi le proposte della primavera/estate 2011 di Thomas Wylde. Nonostante in queste ultime settimane abbiamo parlato molto spesso delle novità delle collezioni della stagione autunno/inverno 2011-2012 in realtà abbiamo ancora molto da dire a proposito della bella stagione iniziata da poco più di un mese. Per esempio non vi abbiamo ancora mostrato tutte le proposte più interessanti di Thomas Wylde, un marchio molto amato dalle celebrities americane.

    Lo sguardo delle amanti della moda e delle borse come noi di Bags Stylosophy è già rivolto verso le collezioni autunno/inverno 2011-2012. In queste settimane infatti sono state diffuse le prime immagini riguardanti le nuove collezioni e noi naturalmente non potevamo non buttarci su tutto questo materiale per soddisfare la vostra curiosità.

    Ma in realtà abbiamo ancora qualcosa da dire sulle collezioni primavera/estate 2011, di cui ormai vi abbiamo parlato abbondantemente.

    Per esempio non vi abbiamo ancora mostrato tutte le proposte più belle della stagione firmate Thomas Wylde, che per l’advertising della primavera/estate 2011 ha scelto come testimonial la top model russa Sasha Pivovarova.

    Per la prossima stagione il marchio, molto amato dalle celebrities, ci propone come sempre borse molto glam rock, decorate da borchie e da hardware matallico che dà a tutti i modelli un’allure molto aggressiva. Come sempre i materiali sono molto pregiati: andiamo dal coccodrillo della handbag decorata dal teschio sulla chiusura fino alla pochette in pitone.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Thomas WyldeClutchHandbaghandbag thomas wyldepochette Thomas Wylde Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI