Speciale Natale

Borse The Row Resort 2016 [FOTO]

Borse The Row Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Resort 2016, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    The Row presenta le novità della sua collezione di borse Resort 2016, una linea pre-estiva in cui tornano alcune delle forme più care al marchio lanciato dalle gemelle Olsen, attrici e stiliste che si stanno affermando con tenacia nel fashion system internazionale negli ultimi tempi. In vista del nuovo anno il brand punta su creazioni raffinate in materiali pregiati dai dettagli che non passano inosservati.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Resort 2016 Jimmy Choo, anche The Row dimostra un debole per tinte neutre e sorbetto più bon ton, la scelta ideale per rappresentare il primo periodo primaverile. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno torna a puntare su strutture minimal chic molto raffinate.

    Le shopper sono realizzate in pelle con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano. Sono previste in colorazioni come il beige, il cipria e l’avorio, ma anche nelle vesti in total black e in quelle marroni con ricami a contrasto lungo l’intera superficie. Più raffinate le tote con manici ad anello in legno, una delle forme di punta delle collezioni del marchio: nella linea Resort 2016 le troviamo in vesti bicolor nel più amato black & white o in sfumature di blu notte più intriganti.

    Spazio anche a handbag in pelle di rettile, trend già ripreso da altre maison, proposte con base verniciata color caramello o miele e manici rigidi oltre che corti.

    Più casual le hobo, borse a spalla con manico unico molto lungo e superficie soffice pensate in pelle opaca o scamosciata principalmente in toni chiari.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Chanel Resort 2016, anche The Row punta su mini bauletti molto intriganti, borse di dimensioni piccole e medie con manici corti e tracolla regolabile, previste in pelle verde scuro con stampa rettile, in sfumature di crema, avorio e nero per tutti i gusti.

    Le mini bags hanno da sempre un posto importante nelle collezioni del marchio: spazio nella proposta per il 2016 a pattine molto piccole e minimal con zip superiore di chiusura, nelle vesti con fodera a contrasto oppure a tinta unita, a pochette e clutch in nuances quali il burgundy, il bianco, il giallo ocra e il caramello con tracolla stretta e regolabile.

    Qual è la borsa The Row che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2016Borse the Row

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI