Speciale Natale

Borse The Row Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse The Row Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    The Row presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2015, una linea tutta incentrata su articoli minimal dalle strutture lineari, nello stile che è diventato un marchio di fabbrica per la griffe. Il brand lanciato dalle gemelle attrici Ashley e Mary Kate Olsen continua a mietere successi in tutto il mondo proprio per il mood deciso dei suoi modelli, creazioni fashion quest’anno declinate in tinte sorbetto ideali per rappresentare la stagione di riferimento.

    Primo piano nella collezione The Row su handbag molto particolari, nate dalla contaminazione tra le borse a mano più classiche e le ceste da spiaggia dallo sviluppo orizzontale. Hanno grandi manici ad anello e sono realizzate in pellami pregiati, declinate in nuances classiche come il nero e il bianco con inserti in metallo ad aggiungere un tocco di carattere lungo i profili.

    Al pari di collezioni come quella di borse Lanvin per la Primavera/Estate 2015, anche The Row vede primeggiare forme più strutturate nella sua proposta, modelli ispirati alla forza della donna moderna. Si tratta di handbag che possono essere facilmente utilizzate anche come borse da lavoro, modelli con doppio manico superiore e patta frontale di chiusura declinati in colorazioni come il beige, il turchese sorbetto, e nella stagione del grande successo delle borse marsala, anche modelli in questa sfumatura calda e sofisticata.

    Spazio poi a tote molto eleganti, modelli minimal dalla superficie liscia con manici corti in tono o nelle versioni con stampa pitone, borse dallo sviluppo orizzontale in grado di aggiungere un tocco ricercato a qualunque tipo di outfit.

    A chi preferisce un mood più casual The Row riserva shoulder bag in pelle e hobo a tinta unita, modelli in pelle nera, blu notte, beige, versioni in rettile verniticiato e varianti con lunghe frange pendenti, uno dei must have più cool del momento.

    Immancabili le mini bag, tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, borse a tracolla di piccole dimensioni dalla forma rettangolare piatta e dall’estetica raffinata nella stessa gamma di colori neutri, scuri e sorbetto delle borse più grandi. Tornano anche gli zaini, le forme più celebri della griffe, come sempre in pellami di prima qualità come il vitello e nelle versioni in struzzo ben più pregiate.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione The Row nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la stagione Primavera/Estate 2015?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse the Row

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI