Borse The Row Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse The Row Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Row Primavera Estate 2014 torna a premiare lo stile lineare che è diventato il marchio di fabbrica della griffe fondata dalle gemelle Olsen, le sorelle attrici più famose nello star system d’oltreoceano. La linea The Row è un’ulteriore dimostrazione che a volte il passaggio dal mondo dello spettacolo a quello della moda non è poi una cattiva idea, le borse della griffe continuano a macinare successi come pochissime altre proprio per le loro forme minimal e l’allure sempre ricercato.

    Il catalogo borse The Row che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery parte da un mood easy e si muove verso uno stile molto raffinato, mantenendo intatta la sua impronta minimal chic una stagione dopo l’altra, al pari di altre proposte come quelle che abbiamo ammirato nelle immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Victoria Beckham.

    Come sicuramente vi sarete accorte, questa stagione premia principalmente forme sporty chic, zainetti, marsupi e hobo in versioni molto caratteristiche. Tra le hobo più particolari della primavera 2014 non possiamo non citare i modelli The Row, borse da giorno con manico unico a mezzaluna proposte nelle versioni in pelle a tinta unita con piccole nappe pendenti in colori a contrasto o tinta su tinta, nelle vesti in tessuto tecnico con effetto lucido e nelle incantevoli versioni crochet in colorazioni chiare quali il bianco e il beige.

    La collezione di borse da giorno ha tra le sue protagoniste shopper in pelle dalla forma alta e compatta, con doppio manico corto o lungo che consente di indossarle come shoulder bag. Sono realizzate a tinta unita o in bicolor, in pelle o in canvas per le amanti dei modelli easy chic.

    Perfette come borse da lavoro, le tote della linea hanno forma rettangolare e sviluppo orizzontale, mentre la handbag sono pensate con forma più strutturata conclusa da patta frontale in tinta o a contrasto.

    Spazio a borse a tracolla squadrate in colorazioni scure o tenui, mentre tra gli zaini più fashion della stagione calda 2014 ecco gli incantevoli modelli in pelle opaca o verniciata di The Row, borse dall’allure molto ricercato che già diverse star hanno indossato nella loro vita quotidiana. Le clutch e le minibag da sera della linea sono proposte in colori scuri, con lunghe tracolle regolabili.

    Sfogliate le novità della collezione di borse The Row nella nostra fotogallery, qual è il modello che più si avvicina al vostro stile?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse the Row Ultimo aggiornamento: Domenica 20/04/2014 15:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI