Speciale Natale

Borse The Row Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse The Row Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    The Row presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea frizzante ma anche molto glamour che persegue alcuni dei trend più interessanti lanciati negli ultimi mesi, primo tra tutti quello delle stampe rettile. La griffe di moda lanciata dalle gemelle attrici, le sorelle Olsen, continua a conquistare sempre più fashion victim e celebrity con il suo brio e il suo stile sempre a metà strada tra un’eleganza più classica e ricercata, e una voglia di osare che è tipica della giovane età delle stiliste. Diamo un’occhiata alla collezione primavera estate 2013 di The Row nel dettaglio.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni di borse proposte dalle maison di alta moda, a cominciare da quella easy chic ma sofisticata pensata da Calvin Klein, per arrivare a quelle più sbarazzine e colorate pensate da brand come Roger Vivier e Gucci.

    Le sorelle Olsen, da grandi amanti della moda, non si fanno certo scappare gli ultimi trend lanciati dalle passerelle, e trovano così il modo di adattarli alle loro collezioni di accessori aggiungendo un tocco unico e personale. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la proposta The Row è molto variegata e pensa un po’ a tutti i momenti della giornata.

    La linea comprende infatti diversi modelli di handbag, da quelle più comode e capienti nelle versioni quadrangolari in pelle con manici regolabili, ai modelli in forma trapezoidale pensati in pelle opaca, in vernice o nelle versioni in pelle scamosciata con inserti pendenti lungo i profili e i manici.

    Molto belle le borse a tracolla della linea, le più adatte a completare i look da giorno. Si spazia tra modelli in pelle proposti spesso in bicolor e in pelle opaca, con zip superiore di chiusura e tracolla regolabile, varianti più grandi ma sempre in forme squadrate e in pelle opaca o lucida e modelli ben più ricercati in forma quadrata con patta di chiusura, pensati questi ultimi sia in pelle che con stampa rettile colorata, come vogliono i trend di stagione.

    Non mancano modelli di doctor bag molto particolari, borse rigide in pelle con manico unico e chiusura a scatto in metallo. The Row pensa anche diversi modelli di zaini, ma non si tratta di borse sportive in realtà. Sono realizzate in pelle colorata, in pelle di rettile e in versioni scamosciata e hanno doppio manico sulla parte posteriore.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di borse The Row?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse the Row

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI