Milano Moda Donna

Borse The Row, la collezione Resort 2015 [FOTO]

Borse The Row, la collezione Resort 2015 [FOTO]
da in Borse Resort 2015, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Row Resort 2015 resta aderente allo stile minimal e molto sofisticato che è diventato distintivo per il brand negli ultimi anni. Come molte di voi sapranno, la griffe è stata lanciata dalle gemelle attrici Mary Kate e Ashley Olsen, tra l’altro fondatrici anche del brand Elisazebeth and James. Le due sorelle hanno una grande passione per il mondo della moda, e ce lo dimostrano anche con le splendide creazioni della collezione Resort.

    Dopo aver visto i modelli più chic della collezione di borse The Row per l’Autunno/Inverno 2014-2015 realizzati principalmente in toni scuri o neutri, scopriamo che la linea pre-estiva del brand cede a scelte cromatiche più azzardate tornando a premiare i colori pastello.

    Sfogliando le immagini dei look delle due sorelle si intuisce la loro preferenza per il fascino senza tempo del total black, malgrado ciò la collezione pre-estiva 2015 sembra aperta a nuove sperimentazioni, sulla scia di proposte coloratissime come quelle della collezione di borse Valentino Resort 2015.

    Tornano nella linea The Row borse da giorno minimal chic in forme di grande successo per il marchio. Si tratta di handbag in pellami pregiati dalla forma squadrata con doppio manico o con manico unico, nelle versioni con piccola patta frontale di chiusura e in quelle con zip lungo il pannello principale che aggiunge un tocco più casual.

    Ma le sorelle Olsen hanno un debole per gli accessori luxury, così ecco comparire nella collezione The Row handbag in pelle di rettile, in vesti opache o verniciate, a tinta unita in total black ma non solo. A sorpresa spuntano tra le fila dei modelli del marchio borse a mano in sfumature sorbetto come il turchese o in nuances più intense come il rosso, palette che torna anche per le hobo e le mini bag con tracolla della linea.

    Ai modelli dall’allure più sofisticato The Row affianca forme più spigliate e giovanili. Si tratta di borse a tracolla di piccole dimensioni con zip superiore di chiusura, ma soprattutto di zaini molto glamour in pelle nera o in toni tenui, e di secchielli dagli inserti rock glam a completare la forma. Spazio poi a shopper da giorno più grandi dallo sviluppo verticale, a borse a spalla easy chic in sfumature pastello e a novità più bon ton in total white o in color avorio con manici corti e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Sfogliate le immagini delle novità della linea pre-estiva nella nostra fotogallery, qual è la borsa The Row più bella dalla collezione Resort 2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2015Borse the Row Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/11/2014 14:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI