Speciale Natale

Borse The Row, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 punta sulle stampe rettile [FOTO]

Borse The Row, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 punta sulle stampe rettile [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    The Row ci propone le bellissime creazioni della collezione autunno inverno 2012-2013 di borse. Il marchio fondato nel 2006 dalle due gemelle attrici Ashley e Mary-Kate Olsen continua a farsi spazio anno dopo anno nel cuore delle fashion victim e in particolare in quello delle celebrity: proprio nel 2012 le due due stiliste e fondatrici hanno ottenuto il titolo di Womenswear Designers of The Year, un bel traguardo! Scopriamo insieme le novità della collezione dedicata alla prossima stagione fredda.

    Come c’era da aspettarsi, anche The Row investe tantissimo sulle stampe rettile e sui motivi animalier quest’anno, must have che dalle passerelle di alta moda hanno influenzato le linee di accessori di tutti i marchi, grandi e piccoli. Tantissimi i brand che hanno fatto di stampe pitone e alligatore la loro ispirazione per questa stagione fredda e The Row è decisamente uno di questi.

    La nuova collezione invernale, come potrete vedere nella nostra fotogallery, propone i suoi classici modelli di sacche, tracolle e zaini in nuovi materiali e soprattutto in colori molto vivaci. A dominare la collezione spuntano principalmente toni di giallo, ocra, bordeaux e verde, colori molto amati dai grandi marchi nell’ultimo periodo.

    Le tracolle sono realizzate in pelle colorata, con fascia in metallo sulla superficie centrale e inserti pendenti. Anche la linea di tote e shopper riprende l’uso degli stessi materiali e spesso degli stessi colori, i modelli hanno doppio manico e zip superiore di chiusura.

    Non mancano varianti più classiche in colori eleganti ed evergreen come il nero e il beige, ma i pezzi forti della collezione sono quelli più eccentrici caratterizzati dalle bellissime stampe rettile.

    Si comincia con shopper rettangolare in pelle rivestite da stampa alligatore, dotate di doppio manico e tracolla regolabile e removibile. Le shopper sono declinate in toni come il bordeaux, il color melanzana, il giallo ocra, il viola e il blu scuro, colori che tornano anche nella linea di tote rettangolari più alte e capienti.

    Tra le novità più eccentriche spuntano shopper, tracolle e handbag caratterizzate da stampa pitone degradé in giallo e nero, una fantasia estrosa e molto amata dai vip. Non mancano tracolle e clutch in pelle liscia e opaca, con patta di chiusura e gancio dorato in più colori, e ancora modelli in rettile e anguilla soprattutto, più preziosi e ricercati.

    Date uno sguardo alla collezione invernale di The Row nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI