Milano Moda Donna

Borse The Row, collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse The Row, collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    The Row torna a far parlare di sé con la sua nuova collezione di borse Resort 2013. Il marchio nato solo sei anni fa per volontà delle due gemelle attrici Ashley e Mary-Kate Olsen continua a veder crescere il suo successo una collezione dopo l’altra, anche se in pochi ci avrebbero scommesso, e a parte le sue fondatrici, ogni giorno aumentano le fashion victim e le celebrity attratte da questo stile a metà strada da tradizione e innovazione che caratterizza le creazioni del brand. Vediamo insieme le prime proposte per la stagione pre-estiva 2013.

    Di recente abbiamo dato uno sguardo alla collezione autunno inverno 2012-2013 della griffe americana, che ha voluto celebrare l’arrivo della stagione fredda con modelli ispirati al trend numero uno del momento: le stampe rettile. Ovviamente nelle mani di un brand che punta a farsi notare per creatività e originalità, questo must have irrinunciabile quest’anno è stato adattato a modelli in colorazioni forti, toni pastello e accostamenti in color block che sembrano piacere molto nello star system hollywoodiano.

    Per la collezione Resort 2013 invece si torna a puntare su toni classici e forme più tradizionali, sebbene non manchino qui e là tocchi di carattere più evidenti. Così ecco spuntare le doctor bag, una delle forme di maggiore successo negli ultimi mesi, pensate nelle loro varianti più classiche in pelle con manico unico, inserti dorati, chiusura a scatto e fibbia pendente, il tutto in una forma che premia profili più arrotondati nella parte superiore e in colorazioni evergreen quali il nero e il “nude”.

    In coordinato sono realizzate le handbag alte in pelle con manico unico e tracolla removibile, proposte in pelle nera come le doctor bag e nelle più vivaci versioni in pelle bianca con manici e profili marroni, e in vernice lucida in diverse tonalità.

    Sacche in cavas con manico in pelle, inserti metallici, nastri e fermo in pelle a bloccarli si alternano a piccole tracolle in pelle in forme tondeggianti con doppia zip di chiusura, tracolla regolabile e pannelli proposti sia nelle versioni a tinta unita, sia in bicolor o in color block con tracolla a contrasto.

    Tornano le piccole handbag quadrate caratteristiche delle collezioni The Row, modelli in pelle con patta frontale di chiusura attraversata da barra in metallo argentato e manico unico, mente più casual chic sono gli zaini, proposti in pelle lucida o opaca e persino nelle preziose varianti in pelle di alligatore con inserti dorati, pelle di rettile che torna anche su handbag e clutch più eleganti.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2013ClutchHandbagTracolla Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/10/2012 14:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI