Milano Moda Donna

Borse The Row, collezione Pre-Fall 2012 [FOTO]

Borse The Row, collezione Pre-Fall 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Hobo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    The Row presenta la sua esclusiva proposta pre-fall 2012 di borse che va a completare una collezione ricercata e molto particolare quest’anno. La griffe americana nata per iniziative delle due gemelle attrici più famose della tv d’oltreoceano, Ashley e Mary Kate Olsen, continua a sfornare novità a ritmi elevati, completando le fila dei suoi modelli quasi sempre con borse dall’allure più classico e ricercato, ma senza dimenticare tocchi di carattere più eccentrici. Vediamo insieme questa proposta pre-invernale.

    Laddove con la collezione autunno inverno le griffe ha scelto di osare con colorazioni d’impatto e soprattutto attraverso l’uso della pelle di rettile, must have numero uno in questo autunno 2012, per la collezione Resort 2013 di cui già sono state fornite interessanti anticipazioni, The Row ha voluto investire su strutture più tradizionali, riprendendo uno dei modelli più gettonati al momento, quello delle doctor bag, e ripensandolo in chiavi innovative e molto glamour.

    Succede la stessa cosa con la collezione pre-fall 2012, una linea tutta improntata a uno stile elegante e raffinato che punta a valorizzare forme evergreen, reinterpretandole però in versioni ben più di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando la nostra fotogallery, The Row propone modelli di shopper in pelle nera in forma rettangolare, completati da doppio manico lungo che consente di indossare la borsa come una shoulder bag, dotato di inserti a catena e ganci abbinati alla chiusura metallica con logo frontale.

    Shoulder bag verticali e rettangolari dalla silhouette minimal e lineare sono proposte con tracolla lunga e regolabile e soprattutto nelle versioni rivestite da stampa rettile in toni di grigio, mentre modelli più eleganti sono quelli in pelle nera di tracolle con patta di chiusura e logo frontale.

    La linea di tracolle insiste su una forma che abbiamo già ritrovato in altre collezioni, quella quadrangolare con tracolla lunga, completata da manico unico superiore e patta frontale, il tutto in pelle di alligatore, pitone e o lucertola, come vogliono i must have del momento. Tra i modelli più eccentrici spuntano però comode sacche con tracolla lunga a forma di bomboniera, modelli in pelle di alligatore con placca metallica centrale proposti in colori forti come il mandarino, ma anche e soprattutto nella versione completamente rivestita di pelliccia in pannelli patchwork.

    Handbag con doppio manico corto in pelle lasciano il passo a tote più alte con tracolla rimovibile, il tutto rigorosamente in pelle di alligatore e in vernice. Cosa ne pensate della collezione pre-fall 2012 di The Row?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagHoboTracolla Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/10/2012 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI