Speciale Natale

Borse The Row Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse The Row Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse The Row torna a proporre le forme più care al marchio americano in una nuova gamma di materiali e colorazioni. La griffe lanciata dalle sorelle Olsen solo pochi anni fa ha già conquistato un enorme successo di pubblico tra le star e le fashion victim di tutto il mondo, e questo grazie proprio al mood deciso e minimal chic che pervade ogni nuova collezione.

    In vista dei mesi freddi, The Row torna a puntare l’attenzione sulle mini bag, modelli diventati ormai dei must have senza stagione, come di dimostra del resto anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Jimmy Choo.

    The Row premia da alcuni anni forme piccole e compatte per le sue borse a tracolla, modelli realizzati nella proposta invernale in pelle opaca con patta frontale di chiusura e serratura nascosta, declinati in toni evergreen come il nero, in sfumature di marrone e beige più bon ton. Si alternano a modelli in camoscio dal mood più rustico, novità che la griffe vuole anche in toni ben più accesi come il giallo e il rosa cipria.

    Le forme più piccole hanno superficie liscia e priva di impunture a vista, mini bag completate da zip superiore di chiusura che spesso lascia intravedere una fodera in colori a contrasto con l’esterno. I modelli squadrati lasciano il passo a forme più allungate, anche queste in pelle nera, beige e marrone scuro, così come in versioni in total white più raffinate, in pelle opaca o scamosciata.

    Grande ritorno per le hobo, borse da giorno la cui forma è stata resa molto popolare negli ultimi anni proprio da brand come The Row.

    La nuova collezione le vuole in pelle opaca, verniciata, in camoscio e in velluto, in toni scuri e tenui, così come in nuances di tendenza quali il marsala. Spazio poi a shoulder bag e handbag dalla forma più strutturata, modelli con patta media e manico unico cui si alternano forme rigide dall’allure più sofisticato con manici in legno dalla forma tonda.

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2015-2016, The Row dedica un’attenzione particolare agli zaini quest’anno: parliamo di modelli in pelle scamosciata o in vernice con coulisse in tinta e manico unico per indossarli anche a mano. Sono previsti in pelle nera o marrone con inserti in metallo a completare la forma.

    Vi piace lo stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse The Row?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI