Speciale Natale

Borse The Row Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse The Row Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Borse The Row Autunno/Inverno 2014-2015The Row, brand statunitense guidato dalle sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen, propone la sua nuova collezione di borse in previsione della prossima stagione fredda. Linee essenziali e pulite, eleganza disinvolta e spontanea, caratterizzano le nuove creazioni del marchio che punta per contrasto alla semplicità dei volumi su materiali lussuosi e di grande pregio. I colori sono tipici dell’inverno, ma non mancano pennellate vivaci inaspettate. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    The Row è il progetto fashion nato dalla creatività di due personaggi ben noti ai riflettori dello showbiz: le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen. Le due sorelle, da sempre reputate vere e proprie icone di stile, hanno dato vita a questo brand nel 2006, espandendo ben presto il proprio raggio di azione non solo all’abbigliamento ma anche all’eyewear e agli accessori in pelle, soprattutto borse. L’eleganza senza tempo di forme e linee semplici ed essenziali è il valore principale su cui The Row basa la propria produzione, suggerendo di stagione in stagione borse minimal chic adatte in particolar modo a chi vuole avere sempre un look impeccabile.

    Anche in vista della prossima stagione fredda, come sempre, di contro all’essenzialità dei modelli, The Row favorisce l’utilizzo di materiali pregevoli scegliendo pellami lussuosi ed esotici, tra cui il coccodrillo, ad esempio. Il risultato è un ossimoro che rasenta la perfezione. Come riscontrabile sfogliando le immagini della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Celine, sono molti i brand che per l’inverno rispolverano colori dalle nuance basic, prevalentemente scuri, come il nero, il grigio, il verdone e il burgundy.

    The Row,è tra questi ma non manca di inserire note vivaci e brillanti inaspettate vivacizzando alcuni dei suoi modelli con tonalità accese quali il giallo e il rosso rubino, e sfumature tenui di bianco panna, rosa cipria e beige.

    La nuova collezione si compone principalmente di modelli da giorno, pensati per l’eleganza quotidiana, disinvolta e disimpegnata. I modelli più ricorrenti sono shoulder bag di piccole e medie dimensioni, borse a mano con chiusura a postina, shopping bag ampie e capienti e hobo bag dalle linee morbide e scivolate, perlopiù in suede. Non mancano poi borse a secchiello, che portano avanti la tendenza della primavera/estate 2014, declinate in coccodrillo o in pelle, zainetti estremamente sofisticati, tracolline e pochette, perlopiù suggerite in colori chiari.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli firmati dal mood minimal chic di The Row.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI