Milano Moda Donna

Borse The Row Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse The Row Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse the Row
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse The Row per la stagione autunno inverno 2013-2014 dimostra uno spirito audace ma non eccentrico, un allure minimal chic proprio come lo stile delle due stiliste che hanno fondato il marchio. Si tratta delle due gemelle Ashley e Mary Kate Holsen, le baby star della tv americana diventate negli ultimi anni attrici di fama ma soprattutto appassionate di moda come poche altre. Così, sulla scia di altre illustri colleghe, hanno fondato la loro casa di moda e il risultato sono collezioni ispirate al loro modo di vivere e di vestire.

    Il celebrity design vanta protagonisti di alto calibro negli ultimi anni, a cominciare da Victoria Beckham le cui collezioni di abbigliamento e accessori sono sfoggiate sempre più spesso dalle star in occasioni pubbliche e private. Del resto vi basterà sfogliare il catalogo dell’ultima collezione di borse autunno/inverno 2013-2014 per capire che star system e fashion system ormai sono la stessa cosa.

    Le gemelle Holsen hanno raccolto molti consensi nel mondo della moda negli ultimi anni, grazie a collezioni sofisticate e di carattere, mai veramente acerbe o scontate come la loro giovane età avrebbe portato a pensare.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag della proposta invernale, modelli dalla forma strutturata proposti in pelle con manico unico o con doppio manico. Hanno patta frontale fermata da passante orizzontale e sono realizzate nelle versioni a tinta unita in colori scuri tipici di questa stagione, ma anche in color block o bicolor in una palette cromatica che comprende sia colori scuri che toni pastello più vivaci.

    Immancabili le handbag con pannelli in pelliccia, accanto a modelli con stampa rettile, diktat dell’alta moda che abbiamo rivisto anche nelle collezioni di borse Biasia, Roberto Cavalli e Jimmy Choo. Le stampe alligatore e serpente ricorrono lungo le hobo della collezione, borse in pelle con manico a mezzaluna in tinte eleganti come il beige e il caramello, così come in blu notte e cognac, tinte fashion di questa stagione.

    Le shopper da giorno hanno manici più lunghi che permettono di indossarle come shoulder bag e sono pensate anche in sfumature più accese come il rosso e il fragola. Immancabili gli zaini in pelle o in struzzo che hanno segnato il successo della griffe nelle passate stagioni. Sono proposti in colori cme il caramello e il bianco, perfetti per completare look casual chic molto curati.

    Concludono la collezione tracolle in pelliccia e clutch negli stessi colori delle borse più grandi. Voi cosa ne pensate, vi piace lo stile delle collezione The Row?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse the Row Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/11/2013 11:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI