Milano Moda Donna

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La griffe inglese The Cambridge Satchel Company presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, anche quest’anno una proposta caratterizzata da forme dallo stile retrò rivisitate e declinate in alcune delle colorazioni più belle della stagione. Alle messenger più classiche, quelle che hanno segnato il successo del brand in tutto il mondo negli ultimi anni, il marchio affianca tote da giorno e mini bags davvero irresistibili.

    Tornano tra le novità di stagione firmate The Cambridge Satchel Company le messenger realizzate in esclusiva in collaborazione con la stilista inglese Vivienne Westwood: hanno la tradizionale forma delle borse a tracolla del marchio, con patta di chiusura, doppio fibbia, manico corto oppure tracolla lunga nelle versioni più piccole, e sono rivestite dai motivi a stampa più famosi della storia della maison inglese, con il piccolo orbe in metallo dorato, marchio di fabbrica Vivienne Westwood, a completare la patta.

    La linea regolare comprende alcune delle borse più trendy della stagione. La serie di borse a tracolla messenger accoglie tra le sue protagoniste creazioni a tinta unita in nero, bordeaux, marrone, arancione, rosso, ma soprattutto in sfumature vivaci di rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Come vi anticipavamo, alle versioni più grandi The Cambridge Satchel Company affianca nuovi articoli dalle dimensioni davvero ridotte, mini messenger che conquistano al primo sguardo. Le mini bags sono le borse Primavera/Estate 2016 più fashion, perciò ecco farsi largo tra le novità della griffe inglese, piccole crossbody dalla forma squadrata o arrotondata con patta a mezzaluna superiore, modelli a tinta unita e versioni bicolor in toni pastello e sorbetto molto raffinati.

    La linea di tote premia forme minimal chic dallo sviluppo verticale, modelli con doppio manico lungo che consente di indossarli anche a spalla, ideati in toni come il nero più classico, il blu reale, il bordeaux, il bianco e in altre sfumature tenui. A completare la collezione The Cambridge Satchel Company troviamo zaini ispirati nella forma a quella delle messenger: hanno patta di chiusura con doppia fibbia, manico superiore oltre a quelli sul retro per indossarli a spalla. Li troverete nel catalogo The Cambridge Satchel Company online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle stesse nuances romantiche dei modelli a tracolla.

    Qual è la borsa più fashion dalla proposta Primavera/Estate 2016 del marchio?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/02/2016 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI