Milano Moda Donna

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera Estate 2015 [FOTO]

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    The Cambridge Satchel Company rinnova completamente le sue borse per la Primavera/Estate 2015 affiancando alle celebri messenger che hanno segnato la storia e il successo a livello mondiale del brand inglese forme innovative evidentemente ispirate ai trend più cool del momento. La griffe ha declinato tra l’altro le sue novità in colorazioni molto belle, perfette per rappresentare il periodo dell’anno al quale la collezione è ispirata: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    The Cambridge Satchel Company ha investito nel corso degli scorsi anni principalmente sulla forma delle borse a tracolla messenger, college bag o borse da postino dalla caratteristica patta frontale conclusa da due fibbie, pensate di stagione in stagione in forme sempre più caratteristiche. Al pari di collezioni come quella di borse The Bridge per la Primavera/Estate 2015, il marchio inglese ha ripensato i suoi articoli in vesti più professioni e in versioni sbarazzine coloratissime.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a tracolla in pelle opaca o verniciata, pensate in dimensioni piccole, medie o grandi, e in forme più raffinate oppure in stile mannish, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le troverete in colorazioni classiche come il nero, il marrone, il beige, il blu notte, ma quest’anno soprattutto in toni pastello quali il rosa, il turchese, il giallo e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    Alle fashion victim che adorano indossare accessori eccentrici sono dedicate le messenger in nuances fluo come il fucsia e il giallo, mentre a chi ama un mood più sofisticato la griffe dedica cartelle verticali più grandi e zaini che riprendono la stessa forma con patta e fibbia doppia.

    Ma come vi anticipavamo, quest’anno il marchio ha completamente rinnovato la sua proposta inserendo novità molto chic: parliamo di mini bag con tracolla completate da patta chiusa da serratura in metallo argentato, creazioni in toni pastello e sorbetto cui fanno eco valigie rigide nella stessa gamma cromatica e shopper dallo sviluppo verticale.

    Le shopper hanno manici lunghi per indossarle come shoulder bag, in versioni dalla superficie liscia e in quelle con tasche frontali a completare la forma, il tutto in colorazioni scure, chiare, neutre o pastello. Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2015 di borse The Cambridge Satchel Company, qual è la più chic della stagione?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 12:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI