Milano Moda Donna

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse The Cambridge Satchel Company Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Cambridge Satchel Company Primavera Estate 2014 torna a premiare la forma che ha decretato il successo del marchio in tutto il mondo, quella delle borse a tracolla dalla classica struttura messenger, adattandole però ad alcuni dei must have fashion più interessanti della stagione. La nuova linea di postine The Cambridge Satchel affianca a modelli tradizionali ed evergreen tante nuove versioni assolutamente da non perdere.

    Quando si parla di borse vintage, noi appassionate di moda abbiamo sempre un debole per questo tipo di creazioni ispirate a forme retrò ma in realtà mai passate di moda. Lo sa bene la griffe inglese che proprio su questo punto ha costruito il suo impero fashion, mettendo al centro di tutte le sue collezioni tracolle messenger in stile college bag che ancora oggi sono le più desiderate dalle moderne fashion victim.

    Come abbiamo già visto sfogliando la collezione primavera estate 2014 di borse Stella Rittwagen, altro brand che dedica a questo tipo di borse molto spazio nelle sue linee, le messenger possono diventare un accessorio molto trendy se ripensate nei colori più fashion del momento.

    Lo sa bene The Cambridge Satchel Company, il cui catalogo estivo è una vera e propria festa per gli occhi. La collezione classica del marchio inglese comprende messenger più grandi, con patta frontale di chiusura conclusa da due fibbie, una base strutturata con impunture a vista, manico unico e lunga tracolla regolabile e removibile. Per chi ama le colorazioni tradizionali, spazio a modelli in pregiata pelle marrone, beige, caramello e ovviamente nera.

    Ma come vi anticipavamo, l’estate 2014 premia le borse in colori pastello, perciò ecco la griffe pensare sia le forme più grandi che quelle mini in una palette cromatica molto vivace che comprende nuances come l’azzurro, il verde chiaro, il rosa cipria, il rosso e il giallo, colorazioni adattate tra l’altro anche ai piccoli portachiavi caratteristici della collezione.

    Alle messenger con tracolla si alterano poi i modelli a zaino, con doppio manico sulla parte posteriore, proposti a tinta unita in toni classici e in forme dallo sviluppo orizzontale oppure verticale. E per concludere spazio al color block: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere messenger con pannelli alternati in bianco, nero e roso, modelli in toni scuri e in linea con i trend più cool della stagione, anche versioni con pannello frangiato sotto le fibbie.

    Qual è la borsa più glamour della nuova collezione The Cambridge Satchel Company?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 11:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI