Milano Moda Donna

Borse The Cambridge Satchel Company Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più belle

Borse The Cambridge Satchel Company Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più belle
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/07/2015 19:23

    cover cambridgeLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse The Cambridge Satchel Company si riempie di creazioni fashion e irresistibili, modelli nello stile retrò che è diventato il marchio di fabbrica della griffe, declinati in una nuova palette di colori di tendenza. Scopriamo insieme quali sono i must have della stagione.

    largepushlocktearosefront 0053The Cambridge Satchel Company ha da sempre un debole per le borse a tracolla dall’allure vintage, modelli che negli ultimi anni il brand ha declinato in diverse forme. Tra i nuovi arrivi invernali si fanno notare crossbody più lineari e minimal chic che la griffe pensa in colorazioni vivaci ma anche in tinte scure.

    The large push lock cambridge con cuoriFantasie romantiche per le forme più bon ton della collezione The Cambridge Satchel Company. Il modello nella foto ha base in pelle nera, lunga tracolla rimovibile e patta frontale di chiusura con serratura in metallo color argento. Un must have da non farsi scappare, facile da abbinare a look da giorno o da sera più sbarazzini.

    mini push lock cambridgeLe mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, modelli che hanno trovato posto in vesti spesso davvero singolari in tutte le collezioni più belle della stagione. The Cambridge Satchel Company resta fedele al suo stile minimal chic e propone piccole borse a tracolla in nuances sorbetto dall’allure ricercato.

    Mini bag marsala cambridgeLe borse marsala sono un must have dell’Autunno/Inverno 2015-2016, modelli che tutte le griffe di lusso hanno voluto in forme casual o eleganti in sfumature scure e intense. Anche il brand inglese non resiste e declina alcune delle sue forme più celebri in questa tinta: il risultato? Una creazioni fashion dall’allure vintage da non farsi scappare.

    The Cloud Bag cambridgeA chi ama uno stile più sbarazzino e giovanile, The Cambridge Satchel Company propone borse a tracolla dalla caratteristica patta ondulata, modelli che, come vi suggerisce il nome, sono ispirati alla forma delle nuvole. Li troverete in una ricca selezione di tinte pastello vivaci e in colori scuri più classici.

    Zaino vintage cambridgeStile vintage anche per gli zaini della collezione della griffe inglese. Ispirati nella forma alle borse a tracolla che hanno segnato il successo del marchio in tutto il mondo, hanno patta conclusa da doppia fibbia e sono pensati in nuances scure e neutre per tutti i gusti.

    The 11 satchel cambridge Le 11 Satchel della griffe sono state ideate quest’anno anche in toni sorbetto più bon ton, come il beige nella foto. Articoli freschi e giovanili, hanno la caratteristica patta delle messenger retrò, ma sono completati da dettagli decorativi chic che rendono unico ogni modello.

    712

    Milano Moda Donna