Milano Moda Donna

Borse The Cambridge Satchel Company Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse The Cambridge Satchel Company Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Cambridge Satchel Company per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a proporci le forme più fashion e amate del marchio, le mitiche tracolle messenger e gli zaini nelle versioni dal mood vintage che hanno fatto guadagnare un successo mondiale al marchio inglese. In vista della stagione invernale il brand declina i suoi modelli in una nuova palette di colori e fantasie, aggiungendo tante novità interessanti alle fila della sua collezione.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse vivace, dominata da colori pastello e sorbetto molto intensi, The Cambridge Satchel Company punta a farsi largo nel cuore delle fashion victim tornando a tinte più classiche, tipiche del periodo invernale, senza rinunciare però a tocchi più audaci e a dettagli glamour.

    Le borse messenger, ispirate nella forma alle cartelle scolastiche e alle borse da postino come vi suggerisce il nome stesso, hanno acquisito un posto sempre più importante nelle collezioni dei grandi marchi negli ultimi anni, ma solo The Cambridge Satchel Company ha scelto di conservarne la forma originale, quella dai vaghi echi retrò che alla fine non passerà mai di moda.

    Primo piano su modelli in toni evergreen, cartelle con manico unico superiore, patta frontale di chiusura con due fibbie tinta su tinta e lunga tracolla regolabile. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni unisex in pelle nera, marrone, beige, caramello e rossa, modelli opachi, verniciati e varianti con parti in cavallino maculato, sulla scia della grande passione di tutti i brand per le fantasie animalier e camouflage.

    Alle vesti in colori scuri si alternano però le varianti in colori pastello, messenger rosa cipria, fragola, arancione, azzurre, verdi e malva cui si affiancano le mini satchel in dimensioni inferiori e spesso proposte anche in vesti bicolor con patta a contrasto con il resto della superficie o con le sole fibbie in colori diversi rispetto alla base.

    Tra gli zaini fashion più cool dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non possiamo non ricordare i modelli The Cambridge Satchel Company, nelle varianti orizzontali come le messenger oppure verticali con forma più allungata, anche questi in nuances scure o pastello da scegliere in base ai vostri gusti. E per concludere ecco anche deliziose pochette rettangolari in pelle nera, burgundy o turchese con manico più corto che consente di indossarle anche come shoulder bag eleganti.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse The Cambridge Satchel Company?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/08/2014 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI