Speciale Natale

Borse The Cambridge Satchel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse The Cambridge Satchel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    The Cambridge Satchel rinnova la sua proposta con la bellissima collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse. Il brand che deve il suo successo in tutto il mondo a delle borse dal sapore vintage, amatissime dalle fashion victim, ha creato quest’anno nuovi modelli in una palette cromatica molto variegata, aggiungendo al mix materiali tipicamente invernali, stampe eccentriche e giochi cromatici in bicolor. Tracolle messenger, zaini, clutch e necessaire, The Cambridge Satchel Company ha pensato modelli deliziosi proprio per tutti i gusti.

    Le borse dalla struttura tipica delle cartelle sono diventate molto popolari negli ultimi anni, collezioni come quella di Loeffler Randall o di Prada inseriscono da sempre tra le loro fila modelli di questo tipo, adattati di stagione in stagione ai dettami della moda del momento.

    The Cambridge Satchel è noto proprio per questo tipo di borse, cartelle e messenger il cui fascino è decisamente senza tempo, accessorio fashion perfetto per completare look casual dal sapore bon ton, come quelli con gonna a ruota che hanno molto successo in questo inverno.

    La nuova linea di cartelle The Cambridge Satchel comprende modelli in pelle e tweed molto particolari. La forma di base è quella di una cartella con manico unico corto, patta frontale conclusa da doppia fibbia e tracolla removibile per mezzo di ganci in metallo argentato sui lati.

    Nella collezione invernale troverete il modello declinato sia in colori scuri più classici come il nero, il blu notte e il marrone, che in tonalità accese come il rosso.

    Per le appassionate dei modelli classici, la griffe pensa le sue cartelle in pelle opaca a tinta unita, in colori come il bordeaux molto di moda in questa stagione, il beige più facile da abbinare, il blu scuro e il nero, mentre alle amanti dei toni pastello la griffe ha riservato modelli in azzurro, viola e rosa cipria, tinte che hanno caratterizzato anche l’ultima collezione di borse Miu Miu.

    Oltre alle cartelle, il brand propone messenger a zaino da portare a spalla negli stessi colori, e tracolle messenger con chiusura per mezzo di clip argento in colori scuri o sorbetto. A concludere la sua collezione, The Cambridge Satchel vuole messenger con stampe coloratissime, ma anche clutch con tracolla regolabile e patta frontale, in tutti i colori che potete immaginare.

    Sfogliate la collezione autunno/inverno 2013-2014 del brand nella nostra gallery, qual è il modello adatto al vostro stile?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI