Milano Moda Donna

Borse The Bridge uomo primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse The Bridge uomo primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse The Bridge, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Borse The Bridge uomo primavera/estate 2014 – L’ampia proposta in materia di borse uomo di The Bridge è una vera e propria garanzia nel settore della moda maschile. The Bridge e’ uno dei marchi di pelletteria piu’ famosi a livello internazionale, che propone in tutto il mondo il lusso, la qualita’, lo stile e il design del migliore Made in Italy. Eleganza e fascino ma anche disinvolto lusso e allure casual chic pervadono le proposte del brand per la stagione calda ormai in corso. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli must have per lui.

    The Bridge è uno dei brand capisaldi della tradizione italiana in materia di pelletteria e resiste allo scorrere del tempo confermandosi di stagione in stagione una garanzia nell’ambito della realtà industriale toscana. Per la primavera/estate 2014 i colori naturali e sobri del cuoio così come il più scuro testa di moro e il più delicato argilla si sposano a nuance vivaci come l’arancione, il rosso lacca, il verde e il color tabacco. La pelle è perlopiù trattata per ottenere l’effetto “ruined” che tanto piace alle amanti del vintage e che da sempre contraddistingue The Bridge.

    Nell’ambito della collezione primavera/estate 2014 di The Bridge c’è ovviamente spazio per le proposte dedicate all’uomo, che si tratti di occasioni vincolate a viaggi di lavoro o al più disinvolto tempo libero: si alternano numerosi modelli, dal fascino indiscutibile, quali borse a cartella dall’aria estremamente professionale, realizzate in pelle declinata in testa di moro, color naturale, verde scuro o nero, borsoni da viaggio, shopper ampie e capienti e borselli e tracolline più minimal, ideali per la frenesia della città.

    Le proposte della collezione uomo The Bridge sono molto versatili e ideali alle esigenze di ognuno; dal ragazzo studente universitario all’uomo d’affari sempre in viaggio e di corsa.

    Tra le novità della nuova stagione figurano indubbiamente proposte declinate in colori vivaci e accesi quali il rosso e l’arancio, per modelli più sportivi e contemporanei, sebbene sempre profondamente ancorati alla tradizione della maison. Alla pelle, prevalentemente impiegata per le creazioni The Bridge, si alternano materiali meno “impegnativi” quali tela e canvas, particolarmente adatti alla stagione calda per la loro leggerezza e freschezza.

    Sfoglia la gallery per scoprire le principali proposte uomo della nuova collezione The Bridge, per un’estate all’insegna del lusso quotidiano e del prestigio.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse The BridgeBorse Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 17:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI