Milano Moda Donna

Borse The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Colori accesi e pellami pregiati per le borse The Bridge primavera/estate 2016. L’iconico brand Made in Italy, tra i più conosciuti e apprezzati anche all’estero, sorprende con una collezione che si avvale dell’utilizzo di una palette cromatica molto vivace, che ben si addice al suo periodo di destinazione. Via libera alle tonalità vitaminiche del rosso, del giallo e dell’arancio, che ricordano i tramonti dell’estate, affiancate dal rosa cipria e dai colori neutri della pelle, dal cuoio al cammello, passando per il più scuro testa di moro. Tra i modelli più presenti segnaliamo shopper, tracolle e borse secchiello, estremamente glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse The Bridge.

    The Bridge è una vera e propria garanzia in termini di borse in pelle. Il brand, specializzato nella produzione di articoli di alta pelletteria, nasce da una piccola realtà artigianale di Scandicci, vicino Firenze, ed è diventato ben presto una certezza anche all’estero per chi ricerca accessori dallo stile unico e classico, improntato sui valori assoluti di qualità e tradizione artigianale Made in Italy.

    Dopo averci conquistato con la sua collezione autunno/inverno 2015-2016, The Bridge suggerisce proposte altrettanto valide e ricercate in vista della prossima stagione calda, affiancando ai modelli continuativi interessanti elementi di novità, specialmente per quel che riguarda la scelta dei colori.
    La palette cromatica cui il brand toscano fa riferimento contempla, infatti, l’utilizzo dell’arancio, del giallo e del rosso, senza disdegnare il rosa cipria, nuance romantica e delicata perfetta per la primavera.
    Per quanto riguarda i modelli, è noto che The Bridge si occupi principalmente di suggerire modelli di lusso con cui impreziosire il proprio look quotidiano: abbondano, infatti, shopping bag, borse secchiello, di grande tendenza per questa primavera/estate 2016, e tracolle.

    Accanto ai formati tradizionali si collocano inoltre proposte dalle dimensioni micro, come le deliziose mini shopper, compatte ma ugualmente capienti. Oltre ai modelli interamente realizzati in pelle, che costituiscono la maggior parte della collezione, segnaliamo la presenza di borse in tessuto e in pvc, che prevedono profili di pelle e dettagli metallici come le classiche zip delle taschine e della chiusura rigorosamente scelte in color oro.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse The Bridge per la prossima stagione calda.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse The Bridge

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI