Milano Moda Donna

Borse The Bridge, la colorata collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse The Bridge, la colorata collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    The Bridge rinnova le fila dei suoi modelli di borse per la primavera estate 2013 aggiungendo alle linee classiche che hanno segnato il successo del marchio, novità molto interessanti e soprattutto colorate. Il marchio di borse The Bridge è uno di quelli più classici quando si tratta della forma dei modelli, e proprio per questo e per l’alta qualità dei materiali scelti per le sue creazioni la griffe è molto amata dalle fashion victim. Come si poteva immaginare, in vista della prossima stagione calda 2013, The Bridge lascia più ampio spazio a tonalità pastello e scelte più vivaci: scopriamole insieme.

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto diversi marchi di alta moda puntare su colorazioni vivaci per le loro proposte primavera estate 2013, vi basti ripensare alla collezione di Louis Vuitton, che per quanto più classico con i suoi modelli di punta, con la nuova collezione ha decisamente scelto di uscire dagli schemi, proprio come The Bridge.

    Dopo l’elegante proposta autunno inverno 2012-2013, The Bridge rinnova la galleria dei suoi modelli inserendo anche tra le forme evergreen come quelle della linea Bureau e Manhattan novità in colorazioni vivaci e accese. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, The Bridge ha pensato per la primavera estate 2013 le bellissime shopper Bureau nelle nuove versioni in vernice lucida e in colori più raffinati come il marrone e il blu scuro, ma senza rinunciare a varianti in rosso e giallo più intriganti.

    In giallo sono pensate anche le shopper e le hobo della linea Manhattan, borse in pelle opaca con doppio manico nel caso delle shopper e manico unico nel caso delle hobo, completate in alcune varianti da patta di chiusura frontale e logo in primo piano.

    Nella linea Sailor entrano tracolle molto carine in pelle verde a contrasto con inserti, zip e manici in pelle marrone, verde che torna anche per le hobo più grandi della linea Unica. Anche quest’anno si rinnova poi la linea di borse Heritage. Nelle nostre immagini troverete infatti i secchielli donna con chiusura per mezzo di nastri con fermo in pelle, gli zaini più capienti da viaggio, le tracolle in tela a righe rettangolari oppure quadrate e ovviamente le shopper e le handbag con doppio manico in pelle marrone a contrasto con il resto della superficie a righe.

    In vernice blu, verde, rossa o gialla i modelli di handbag e tracolle più giovanili. Vi piace la nuova collezione di borse The Bridge?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse The Bridgehandbag The Bridge Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/02/2013 21:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI