Speciale Natale

Borse The Bridge, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse The Bridge, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Bridge per la Primavera/Estate 2015 si arricchisce di modelli in colori tipici della stagione, articoli in forme sofisticate e casual per seguirci in ogni momento della giornata. Il brand specializzato in business bag aggiunge quest’anno alle fila delle sue novità creazioni più sbarazzine, borse da giorno come secchielli e shopper in alcune delle tinte più trendy del momento.

    Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli The Bridge hanno un posto di primo piano per l’alta qualità dei materiali utilizzati e le forme moderne e ricercate. Ma in vista della stagione calda, il fashion brand sceglie di strizzare l’occhio anche ai must have più cool del momento, puntando su accostamenti cromatici davvero intriganti.

    Nel campo delle shopper da giorno si fanno notare soprattutto modelli a tinta a unita con doppio manico lungo in pelle, zip superiore di chiusura e piccola fibbia decorativa, accanto a versioni dallo sviluppo verticale e dalla forma più squadrata in nuances intense come il blu elettrico e il rosso. Shopper alte e capienti lasciano il passo a tote dalle linee più sinuose declinate in colorazioni evergreen come il beige, il caramello e il nero, così come in rosso, blu corallo e persino in giallo.

    Tra le borse bauletto più chic della Primavera/Estate 2015 si fanno largo a sorpresa anche i modelli The Bridge, handbag con manici doppi realizzate in pelle opaca o verniciata in versioni a tinta unita nella stessa gamma cromatica delle shopper, così come in quelle bicolor che associano toni quali il nero e il blu, il rosso e il beige. A farsi notare quest’anno sono però soprattutto i secchielli, una forma casual ed easy chic cui la griffe ha dedicato spazio solo di recente.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, The Bridge propone il modello in pelle colorata in sfumature di rosso e giallo, modelli spesso impreziositi da tracolla e profili a contrasto. La linea di cartelle e borse messenger più prettamente professionali comprende borse a tracolla con patta frontale o con diverse tasche esterne, business bag dalla superficie rigida o in pelle morbida e crossbody più sportive in tinte accese.

    In coordinato la griffe aggiunge portafogli in pelle nella stessa selezione di colori, modelli dotati di diversi scomparti interni e di hardware in metallo dorato. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse The Bridge per la Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse The Bridgehandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI