Speciale Natale

Borse The Bridge, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse The Bridge, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    Borse The Bridge, la collezione Primavera/Estate 2014 – L’eccellenza artigianale e l’alta qualità che da sempre contraddistinguono questo grande brand made in Italy pervadono anche la nuova collezione, composta da modelli unici e caratteristici che seguono le linee guida e senza tempo della tradizione toscana rivisitata in chiave giovane e contemporanea. Non solo cuoio ma anche stampa cocco, canvas e vitello morbido per tracolle, bauletti, shopper e sacche per chi non rinuncia al lusso quotidiano. Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei modelli più belli proposti da The Bridge.

    The Bridge è uno dei capisaldi della tradizione italiana in materia di pelletteria e il tempo che passa sembra assolutamente non scalfire questo status del marchio tocano. Per la primavera/estate 2014 i colori naturali e sobri del cuoio così come il più scuro testa di moro e il più delicato argilla si sposano a nuance vivaci come l’arancione, il rosso lacca, il verde e il color tabacco. La pelle è lavorata con accortezza e intensità, per conferire volontariamente quell’effetto “ruined” che tanto piace alle amanti del vintage e che da sempre contraddistingue The Bridge.

    La nuova collezione si compone di più segmenti, differenti per forme, linee e palette cromatica adoperata. I materali trascendono dal semplice cuoio, sono infatti presenti anche canvas, vitello e stampa cocco.
    Per chi predilige seguire i canoni estetici tradizionali del marchio, fortemente improntanti sulla tradizione, l’ideale sarà scegliere un modello della linea Artesan, declinata in toni caldi come il marrone e il cognac, senza rinunciare al total black.

    La linea Raw presenta invece una vasta gamma di ampia e shopper, sacche, tracolle, bauletti e borse postine, tra i modelli di maggiore tendenza per la primavera/estate 2014, caratterizzate da pellami grezzi, dall’aspetto scolorito e vissuto.

    Spirito fresco e contemporaneo per le borse in cuoio e canvas della linea New Classic e per la linea Essential, dalle linee classiche e rigorose. Sanno invece di novità le linee Park e Park Print, con profili colorati in contrasto e con la disponibilità della variante in stampa cocco, un vero e proprio must per la prossima stagione. Shopper, sacche e bauletti funzionali, dalle linee soft e femminili, pervadono invece i segmenti West e West Canvas, caratterizzati da modelli pensati per una donna informale e frenetica, una lady contemporanea. I colori utilizzati sono molto caldi, perlopiù rosso e arancio, i colori del sole al tramonto che caratterizzano anche la collezione di borse Alviero Martini 1a Classe per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei più bei modelli di The Bridge.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI