Milano Moda Donna

Borse The Bridge, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse The Bridge, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse the Bridge premia una scelta di tinte scure ma molto intense, colori perfetti per completare look da giorno o da occasione aggiungendo un tocco sofisticato. The Bridge ha conquistato un posto stabile nel cuore delle appassionate di moda grazie ai suoi modelli improntati a un’estetica essenziale e molto ricercata, borse realizzate da sempre in materiali di primissima qualità e nelle forme più trendy del periodo.

    Le fashion victim che amano lo stile delle creazioni The Bridge sanno che la griffe punta da anni su borse easy chic lineari, prive di inserti o applicazioni che appesantiscano la superficie esterna, con l’eccezione della placca con logo, un po’ come ci è capitato di veder sfogliando l’ultima collezione di borse Valextra.

    Per la stagione fredda 2014 The Bridge premia colorazioni scure, toni neutri che hanno il vantaggio di poter essere abbinati facilmente a qualunque tipo di outfit, da quelli casual ai look professionali o da sera. La linea di bauletti realizzata dal marchio però non rinuncia a qualche accento più vivace, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Spazio a bauletti compatti in dimensioni medie o piccole, con doppio manico e tracolla rimovibile, in pelle nera, marrone, blu notte, grigio, ma anche gialla o beige. Nella sua linea di borse da giorno The Bridge inserisce diversi modelli di hobo e shoulder bag, modelli dalla forma squadrata o più arrotondata, spesso impreziositi dalla presenza di cuciture e arricciature esterne. Anche in questo caso la griffe privilegia tinte come il nero, uno dei colori più amati nella stagione invernale, ma non dimentica il blu scuro, il beige e le sfumature più intense di marrone.

    Minimal anche le bandoliere della linea, tracolle dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale realizzate in vitello liscio, mentre per le amanti di uno stile più sbarazzino spazio a tracolle più particolari nella forma, con patta frontale di chiusura e forma poligonale.

    Tornano anche nella collezione invernale le borse in pelle goffrata dalla fantasia a righe. Si tratta di shopper da giorno con manici in pelle marrone e logo centrale, di hobo grandi o piccole con o senza patta di chiusura, ma anche di tote che possono essere sfruttate facilmente come borse da lavoro chic.

    E per completare, spazio a clutch in vitello e pochette più chic con logo su bottone di chiusura della patta, modelli declinati nella stessa palette cromatica delle borse più grandi. Cosa ne pensate della proposta invernale firmata The Bridge?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse The Bridgehandbag The Bridge Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/01/2014 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI