Speciale Natale

Borse The Bridge, l’elegante collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse The Bridge, l’elegante collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse The Bridge, Clutch, Handbag, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    The Bridge ci propone le novità della sua collezione di borse per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, e nel pieno stile del marchio, tornano le forme classiche, i materiali ricercati e le colorazioni evergreen che una stagione dopo l’altra ci fanno sempre riconoscere le creazioni del marchio. The Bridge si muove spesso in controtendenza, se considerate che le collezioni per il prossimo inverno puntano soprattutto su colori forti spesso ancora associati in color block, sulla scia del successo ottenuto in questa stagione estiva, capirete che la scelta di restare sul classico del marchio è sicuramente coraggiosa e interessante.

    Come abbiamo già visto commentando le collezioni delle scorse stagione, The Bridge predilige forme comode e ricercate e soprattutto materiali naturali, il tutto mixato con una cura per i dettagli davvero senza paragoni. Ai classici delle linee della griffe rivisitati e reinterpretati in chiavi nuove, quest’anno si aggiungono anche i modelli della mini collezione Duvet caratterizzati da lavorazione matelassé, per le amanti di uno stile più vivace e sbarazzino.

    La collezione per il prossimo inverno spazia con facilità tra modelli di tote più alti e capienti abbinati a pochette interne in pelle, shopper e handbag dall’aspetto sempre raffinato e in pellami pregiati. La nuova collezione Story tra l’altro è pensata in cuoio e presenta borse dallo stile minimal, dalle linee pulite ed essenziali che non rinunciano a un tocco vintage soprattutto nella linea di tracolle, borse molto amate dai grandi marchi nell’ultimo periodo.

    The Bridge le propone in pelle con patta tondeggiante e logo sulla chiusura metallica dorata in coordinato con gli altri inserti che regolano la tracolla.

    Altra linea molto interessante che caratterizzerà l’inverno di The Bridge è la Sfoderata Luxe, una collezione più giovanile in pelle superleggera, impreziosita da finiture a taglio vivo, mentre Duvet, come vi anticipavamo, propone shopper a sacca in nylon imbottito e matelassé, una linea che valorizza un’idea di donna e di moda più giocosa e di carattere.

    Non mancano modelli più eleganti e sofisticati come quelli della linea Button Raw e Belt Limited, borse ideate per completare look chic e ricercati, quelle che alla fine associamo più facilmente al marchio al primo sguardo.

    Oltre al logo presente sulla superficie centrale di ogni modello, The Bridge completa le sue creazioni con dettagli in oro che spiccano ancora di più sulle versioni in pelle lucida e in vernice, mentre completano la collezione gli immancabili trolley in cuoio e in materiale Heritage goffrato, modelli eleganti e capienti.

    Vi piace la proposta invernale di The Bridge?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse The BridgeClutchHandbaghandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI