Borse The Bridge: collezione inverno 2009

Borse The Bridge: collezione inverno 2009
da in Borse 2009, Borse The Bridge, Handbag, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio The Bridge è da sempre sinonimo di lusso e alta qualità, l’azienda è nata a Firenze nel 1969 e negli anni si è affermata come uno dei marchi più prestigiosi.

    Il mondo The Bridge è fatto di lusso, eleganza e tanta classe, le sue collezioni sono sempre molto classiche, certamente non adatte a tutti, io per esempio non saprei dove andare con borse così raffinate, ma la bellezza e la qualità dei materiali è davvero fuori dal comune.

    The Bridge si occupa sia di borse per donna che per uomo, vi avevamo già illustrato la collezione di cartelle da lavoro per uomo, oggi invece vediamo le borse da donna per la collezione inverno 2009, borse di vari modelli e dimensioni, per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

    Questo fortunato marchio unisce il made in Italy e tutta la maestrìa degli artigiani fiorentini e english style che si fondono creando il genere Anglo-Toscano assolutamente unico al mondo.

    In questa collezione per donna ovviamente il cuoio è la cosa che caratterizza tutte le borse, un cuoio pregiato che deriva solo dai pellami primo fiore di provenienza nazionale.

    La collezione è molto ricca e variegata, abbiamo handbag, tracolle, cartelle da lavoro insomma un po’ tutto quello che noi donne adoriamo e per cui spendiamo gran parte dello stipendio.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse The BridgeHandbaghandbag The Bridge
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI