Speciale Natale

Borse The Bridge Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse The Bridge Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse The Bridge, Evergreen bags, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Bridge Autunno/Inverno 2016-2017 premia come ogni anno uno stile classico e senza tempo. In vista della stagione fredda, il brand ha ideato una nuova gamma di modelli da giorno, di borse da lavoro dallo stile più sofisticato e professionale, di tracolle e mini bags più sbarazzine perfette per completare anche i look casual chic. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata The Bridge per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Se amate lo stile delle creazioni The Bridge, saprete che il brand è da sempre legato a un allure tradizionale dagli echi vintage, per questo non stupisce ritrovare nella linea per i mesi freddi forme minimal o più strutturate in pellami molto pregiati realizzate soprattutto nelle sfumature di marrone che il marchio dimostra da sempre di preferire.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli The Bridge hanno come ogni anno un posto di primo piano: le cartelle nello stile più tipico delle office bag sono state ideate in forme rigide dallo sviluppo orizzontale, con due manici corti per portarle a mano e comoda tracolla regolabile e rimovibile. Sono dotate di tante tasche e scomparti interni per organizzare al meglio lo spazio e per tenere al sicuro notebook e altri accessori tecnologici, realizzate nelle vesti in pelle opaca oppure verniciata. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sia nelle varianti in total black che in quelle marrone scuro e caramello più bon ton.

    La linea di borse da giorno comprende bauletti più piccoli e compatti, anche in colorazioni più intense come il rosso. Hanno strutture affusolate e manici abbastanza lunghi per poterli mettere anche a spalla, mentre le handbag sfoggiano forme più casual chic, con manico unico a mezza luna e zip esterne oltre che interne.

    Le handbag più strutturate hanno una piccola patta di chiusura frontale, modelli completati da cerniere dorate oppure color argento.

    La serie di borse a tracolla riserva come ogni anno un posto importante alle pattine con zip superiore, modelli regolabili in toni scuri cui fanno eco le messenger con grande patta di chiusura. Immancabili gli zaini, trend Autunno/Inverno 2016-2017 di grande successo in tutte le nuove collezioni: The Bridge premia forme classiche in pelle verniciata con tante tasche interne ed esterne e patta con logo su medaglietta in metallo.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse The Bridge nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più bello secondo voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse The BridgeEvergreen bagshandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI