Borse The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse The Bridge Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse The Bridge per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di modelli eleganti e sofisticati, creazioni nello stile classico dagli echi vintage che ha conquistato al brand il favore di tantissime fashion victim in tutto il mondo. In vista della stagione fredda il marchio propone borse da giorno e modelli da lavoro per ogni esigenza, premiando principalmente le tinte scure tipiche del periodo, ma non solo. Diamo uno sguardo alla nuova proposta firmata The Bridge nel dettaglio.

    The Bridge è un brand legato a uno stile tradizionale, che non manca però di rinnovarsi una stagione dopo l’altra tenendo ben presenti i must have che provengono dalle passerelle dell’alta moda. La linea di borse da giorno ispirata alla stagione fredda comprende modelli per tutti i gusti, dalle shopper più grandi alle handbag più compatte, dai bauletti alle borse a tracolla più sbarazzine.

    La linea di shopper premia articoli dallo sviluppo verticale con manici lunghi che consentono così di indossare il modello a spalla oppure a mano. Sono previste in pelle opaca in una gamma di colorazioni che spazia tra il più classico e amato nero e il marrone in sfumature di beige, caramello, cammello e terra. Le shopper più casual sono realizzate in pellami morbidi, modelli dalla forma trapezoidale e dallo sviluppo orizzontale cui si alternano versioni con coulisse di chiusura dallo stile più moderno.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire le tote minimal chic firmate The Bridge, creazioni in pelle nera o marrone con logo a piccole lettere prive di impunture a vista, oltre a varianti con patta di chiusura e lunga tracolla regolabile.

    Le handbag sono previste in versioni dall’allure retrò come quelle con manico unico e chiusura a scatto, nelle varianti con doppio manico più tradizionali e in quelle vicine nella forma alle doctor bag, con diverse tasche chiuse da pattine e fibbie in metallo.

    Piccoli e compatti i bauletti, in pelle nera, rossa o marrone, tinte che tornano anche le borse a tracolla. Le mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno: anche The Bridge cede al trend e propone tracolline fashion con patta di chiusura e logo lungo la serratura, modelli a mezzaluna o più squadrati con lunga tracolla regolabile.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse The Bridge online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che vi conquista al primo sguardo?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse The Bridgehandbag The Bridge Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 11:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI