Speciale Natale

Borse The Bridge Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse The Bridge Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse The Bridge, handbag The Bridge
Ultimo aggiornamento:

    The Bridge rinnova la collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2014-2015 aggiungendo alla sua proposta novità di carattere. Il celebre marchio specializzato in borse realizzate in pellami di prima qualità e sempre molto attento alla cura del dettaglio, alterna nella sua nuova linea invernale modelli in forme vintage tipiche del brand e versioni più moderne in colori vivaci.

    Tra le borse da lavoro per l’Autunno/Inverno 2014-2015 più belle, i modelli The Bridge si fanno notare per linee pulite e per uno stile sofisticato che nel corso degli anni è diventato il marchio di fabbrica del brand. Il catalogo borse The Bridge che trovate online sul sito ufficiale della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery vi propone creazioni molto ricercate, forme classiche e novità di tendenza da non farsi scappare.

    Le cartelle da lavoro hanno spesso forme andogrine, modelli perfetti per lui e per lei proposti con doppio manico corto, tracolla rimovibile, sviluppo orizzontale e superficie liscia conclusa da zip superiore. Le forme più professionali hanno classica patta di chiusura, in pelle marrone in diverse tonalità.

    Ma la linea di shopper da donna è ricca di modelli più femminili e ricercati, shopper verticali in pelle anche in tonalità più intense come il blu cobalto e il rosso, o in un cipria più bon ton. Alle forme rettangolari si alternano poi quelle trapezoidali con alette laterali che aumentano la capacità interna di ogni modello, borse dotate di diverse tasche per organizzare meglio lo spazio.

    La linea di handbag The Bridge comprende quest’anno anche modelli bicolor con base marrone e manici rossi a contrasto, accanto a novità rigide con manici più lunghi che consentono di indossare il modello come una shoulder bag. Nel campo delle borse a tracolla si fanno notare le messenger, forme sporty e casual chic in forma quadrangolare o rettangolare con patta frontale di chiusura conclusa da doppia fibbia, una forma dal sapore vintage come quelle che abbiamo trovato nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di The Cambridge Satchel Company.

    E per concludere spazio a hobo in pelle con manico doppio o unico collegato per mezzo di hardware in metallo, a zaini funzionali dall’estetica elegante e dai tanti scomparti interi e a mini bag in vernice con dettagli colorati per le amanti delle borse più vivaci. Qual è il modello invernale The Bridge che fa al caso vostro dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse The Bridgehandbag The Bridge

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI