NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tanner Krolle: la Eldon Weekender

Borse Tanner Krolle: la Eldon Weekender
da in Borse Inverno 2009, Borse Pelle, Borse Tanner Krolle, Handbag, handbag Tanner Krolle
Ultimo aggiornamento:

    Tanner Krolle è un brand di lusso che realizza borse raffinate, belle e ovviamente dai prezzi proibitivi. Tra le varie proposte abbiamo la Eldon Weekender che è la borsa che vi presento oggi.

    La Eldon Weekender è una handbag molto versatile che potete usare per andare in ufficio, a fare commissioni o se volete stare fuori un weekend e volete, oltre alla valigia, una borsa comoda e capiente per avere le cose più importanti a portata di mano.

    La handbag di Tanner Krolle è realizzata in morbida pelle pregiata, è molto classica è raffinata infatti è disponibile in grigio e poi è molto semplice, non ha nessun dettaglio glamour o cose particolari, ci sono delle fasce di pelle che seguono le linee della borsa e la rendono ancora più composta e rigida, che nell’insieme risulta molto gradevole.

    La borsa viene fornita con una tracolla amovibile, da usare o no a seconda di come volete portarla e a che scopo, sul fronte abbiamo una placchetta color argento con il logo del brand e poi la chiusura con la zip.

    Le dimensioni sono 48x34x24 cm e il prezzo è di 1,895 dollari che equivalgono a 1.459 euro, come avevamo già visto per la Sudie Python,è anche questa molto cara,forse è preferibile affittarle le borse Tanner Krolle.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse PelleBorse Tanner KrolleHandbaghandbag Tanner Krolle
    PIÙ POPOLARI