Milano Moda Donna

Borse Tamara Mellon Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Tamara Mellon Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tamara Mellon Primavera Estate 2014 rispecchia la ricerca di uno stile moderno e all’avanguardia che ha sempre caratterizzano le creazioni della celebre imprenditrice inglese. Tamara Mellon è la fondatrice del famosissimo brand di lusso Jimmy Choo, creato insieme all’artigiano delle calzature Mr Choo, un gigante nel fashion system a oggi che la Mellon ha lasciato nel 2011 dopo il passaggio della griffe al gruppo Labelux. Questo le ha permesso di focalizzare le sue energie su un brand tutto nuovo e suo al 100%: date un’occhiata al risultato di questo progetto.

    Tamara Mellon ha sempre avuto un occhio particolare per gli accessori fashion, per anni le riviste glitterate e i brand di maggior successo si sono contesi una collaborazione con lei. Così eccola tornare alla ribalta con una nuova collezione di borse, in coordinato con quella di scarpe, che fa sognare a occhi aperti, modelli sofisticati e moderni allo stesso tempo, creazioni che interpretano al meglio la donna urban chic.

    La collezione di handbag Tamara Mellon strizza l’occhio a uno dei must have più cool del momento, quello delle borse animalier o con stampa rettile, modelli che troviamo in tutte le collezioni più fashion in questi mesi. Tamara Mellon propone handbag in materiali pregiati come il vitello e il cavallino, con doppio manico in pelle nera verniciata come la tracolla e superficie completamente percorsa da fantasia maculata su base cromatica marrone o grigio perla.

    La linea di shopper accoglie le novità della linea TM Love, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico che la stilista ha voluto in versioni large più alte, e medie con manici più lunghi e più basse.

    Sono proposte in pelle in toni tenui come il bianco e il rosa cipria con lavorazione al laser lungo il pannello principale, in pelle nera e nella variante con borchie lungo la superficie dall’allure rock glam.

    Tra le shoulder bag più glamour della stagione troviamo i modelli rettangolari di Tamara Mellon in pelle nera, oro, argento o bianca con fascia centrale laminata e lunga tracolla a catena, modelli che si alternano a quelli con fantasia zebrata o maculata come le handbag e le shopper.

    Nella sua collezione di borse da sera la Mellon inserisce clutch rettangolari in pelle bianca o nera con logo dorato, modelli in suede in toni più classici ed eleganti, ma anche pochette grintose con borchie in metallo dorato a contrasto con la superficie. Qual è la borsa Tamara Mellon più bella della collezione?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 24/05/2014 11:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI