Milano Moda Donna

Borse Tamara Mellon, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Tamara Mellon, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Tamara Mellon eredita la passione della stilista per forme sofisticate e dettagli molto chic, elementi che da un paio di anni sono diventati il marchio di fabbrica delle sue creazioni. Per quelle di voi che non lo sapessero, Tamara Mellon è stata la co-fondatrice della griffe Jimmy Choo, la più amata dalle star, e di recente ha scelto di lanciare una collezione tutta sua, ricca di modelli tra i più glamour della stagione.

    Le borse animalier sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in queste settimane, non stupisce quindi trovare modelli con fantasie di questo tipo anche nella proposta Tamara Mellon. Si tratta di borse bauletto di dimensioni medie e grandi dalla superficie in cavallino in sfumature scure di marrone o con base cromatica beige. Hanno chiusura turn lock in metallo color argento e due manici lunghi a completare la forma.

    Handbag ispirate alle forme minimal chic delle doctor bag in pelle bianca o nera lasciano il passo a versioni con borchie lungo l’intera superficie, mentre le shopper ripropongono i motivi maculati lungo forme scandite da fasce in pelle nera. Tote dalla sviluppo verticale in pelle fanno da contraltare a versioni ben più vivaci: l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con le frange, per questo Tamara Mellon aggiunge alle fila dei suoi modelli creazioni con lunghe frange pendenti lungo i lati, borse da giorno con manici lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag.

    I secchielli trovano nella serie firmata Tamara Mellon interpretazioni grintose, articoli in pelle nera con profili sfrangiati o con micro borchie a rivestire la superficie.

    Ma come potrete immaginare, dopo gli anni dedicati alla cura dei prodotti Jimmy Choo, Tamara Mellon ha imparato a muoversi molto bene soprattutto nel campo delle borse da sera.

    Modelli da red carpet si affiancano e versioni meno impegnative: nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere pochette con superficie damascata impreziosite da bande in metallo dorato, varianti in velluto o in pelle verniciata, così come clutch in pitone degradé dalle sfumature di ocra e burgundy.

    Linee minimal chic per le borse a tracolla più eleganti, con patta di chiusura conclusa da inserti in metallo dorato o argento come la tracolla gioiello. E per concludere spazio a minaudiere e pochette con fantasia maculata o con micro frange all-over. Qual è la borsa Tamara Mellon più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 02/11/2014 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI