Speciale Natale

Borse Styligion, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Styligion, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Styligion ci mostra la sua deliziosa collezione di borse per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una linea pensata espressamente per completare look giovanili, vivaci e alla moda. Per questo la collezione invernale di borse Styligion comprende tanti modelli di borse da giorno, accessori molto glamour in diverse dimensioni e materiali per accontentare proprio tutti i gusti. E per completare, ecco anche romantiche borse da sera dall’allure più ricercato, nei colori moda di questa stagione.

    Le borse Styligion si ispirano a tutti i trend più cool del settore fashion, creazioni audaci e di carattere realizzate ad arte per accontentare soprattutto le fashion victim amanti di uno stile ironico ed eccentrico. Borse colorate in toni molti belli, ma anche modelli con fantasia animalier, borse maculate perfettamente in linea con le tendenze della stagione invernale.

    La linea di handbag Styligion si muove tra forme molto particolari. Si spazia infatti tra handbag dalla forma arrotondata nella parte superiore con fibbia e serratura metallica di chiusura, declinate sia in toni neutri come il beige e il taupe, che in sfumature più accese di rosso e corallo.

    Molto caratteristiche le handbag rettangolari con patta in vernice colorata percorsa da incisioni singolari, modelli che fanno eco a tote bicolor o a tinta unita con lo stesso tipo di fantasia decorativa lungo i pannelli centrali.

    Ma la collezione di borse da giorno Styligion annovera anche modelli terribilmente fashion, borse dal mood rock glam con stampe animate come quella della tigre, che ci ricorda i modelli di lusso Givenchy, non è così?

    A queste borse la griffe alterna tote più classiche a tinta unita in pelle o in ecopelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, forme rettangolari dalla sviluppo verticale o poligonale più capienti. Casual chic e molto trendy le hobo, dai modelli grandi con tante frange pendenti lungo il perimetro, a quelle maculate.

    Bauletti con borchie, city bag in vernice e tante tracolle con fiocco frontale, borchie e tracolla a catena completano la collezione di borse da giorno, ma che dire della linea di borse da sera? Un vero sogno! La collezione comprende infatti clutch con effetto cavallino e serratura sagomata, modelli con fantasia damascata, minaudiere glitter tra l’altro perfette per le prossime festività, ma soprattutto clutch allungate con presa a forma di anelli, proprio come le Skull Clutch di Alexander McQueen!

    Insomma, una collezione imperdibili quest’anno per Styligion, voi non siete d’accordo?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI