Speciale Natale

Borse stravaganti: 40 modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse stravaganti: 40 modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Sei alla ricerca di borse stravaganti? Ecco i 40 modelli per la primavera/estate 2016 da non perdere per costruire in pochissime mosse look degni di essere ricordati e che assolutamente non rischiano di passare inosservati. E’ molto semplice, infatti, conferire immediatamente un tocco di brio e di personalità all’outfit quando si ha a che fare con borse straordinarie, dalle forme buffe o dai materiali preziosi ed insoliti. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse stravaganti top della stagione calda ormai imminente.

    Le passerelle non hanno lasciato spazio a molti dubbi. Le borse eccentriche, quelle che molte di noi non comprerebbero mai perchè troppo strane, rientrano tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questa primavera/estate 2016. Sono tantissime, infatti, le borse stravaganti che hanno stupito il front row prima, le appassionate di moda poi, suggerite da alcuni dei maggiori brand del mondo del fashion, tra lusso e low cost.

    Kate Spade, ad esempio, continua a distinguersi per le sue creazioni fuori dagli schemi. Per questa stagione la stilista ha proposto modelli dei più diversi, prevalentemente clutch e borse a mano, tra cui spiccano una deliziosa borsa in rafia a forma di arnia e un cestello dai colori metallici gremito di tulipani rosa, che fa subito primavera! Che dire, poi, di Moschino? La maison, guidata da Jeremy Scott, ci sta ormai stupendo da diverse stagioni con creazioni assolutamente folli: in passerella si sono distinte in particolar modo la borsa a tracolla a forma di cono stradale e la borsa a mano che ricorda in tutto e per tutto la forma di un fusto di detersivo.

    Forme estremamente stravaganti anche per la stilista Betsey Johnson, che ha fatto sfilare modelle con borsine a tracolla a forma di forno retrò, dai toni pastello, e a forma di fetta di torta, tutta da mordere!

    Per chi è alla ricerca di una borsa particolare con cui impreziosire e valorizzare un outfit da sera classico, altrimenti troppo rigoroso, non possiamo fare a meno di indicare alcuni dei nuovi modelli di Judith Leiber, senza dubbio tra le clutch della primavera/estate 2016 più belle. La fashion designer propone meravigliosi modello gioiello, come la clutch a forma di mongolfiera, nei toni del rosso, e una golosa clutch-gelato, anch’essa rivesta di preziosissimi strass e cristalli. Non mancano suggerimenti interessanti anche per quel che compete il low cost: Asos, ad esempio, include tra le sue nuove proposte una deliziosa tracolla a forma di fenicottero rosa e una tracollina pochette che riproduce il musino di un gatto, interamente realizzata in velluto nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse stravaganti per vivere con brio la tua primavera/estate 2016.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Strane

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI