Milano Moda Donna

Borse stravaganti: 40 modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse stravaganti: 40 modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Sei sempre alla ricerca di borse stravaganti? Ecco 40 modelli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 assolutamente da non perdere, in grado di farci sognare ad occhi aperti e di sorprenderci, complici linee che sembrano rubate a veri e propri capolavori di design e l’utilizzo di materiali particolari e ricercati. Da Dolce e Gabbana a Kate Spade, sono tantissime le maison che si dilettano nel suggerire in vista della prossima stagione fredda borse eccentriche e fuori dagli schemi. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli che abbiamo selezionato per te.

    Sono tante le nuove tendenze da portare a mano e a spalla per l’autunno/inverno 2016-2017 tra cui doversi destreggiare. Tuttavia, c’è un elemento che non passa mai di moda e che resiste impassibile allo scorrere delle stagioni: lo stupore, quello più autentico provocato dalla creatività esasperata, estrema.

    Così come per le borse stravaganti della primavera/estate 2016, anche quelle proposte dai maggiori brand del fashion in vista della prossima stagione fredda promettono di farci spalancare gli occhi tra incredulità e meraviglia (e alle volte anche con un po’ di scetticismo!). Le maison si divertono a stuzzicare la nostra immaginazione e a far lavorare molto quella dei propri creativi, mirando a suggerire collezione dopo collezione modelli unici ed originali, che si distinguono per accostamenti cromatici fuori dal consueto, materiali insoliti e forme folli!
    Dolce e Gabbana, ad esempio, propongono numerosi modelli di ispirazione retrò, che riprendono le fattezze di un vecchio lampadario di cristalli, di una radio vintage e di un orologio d’epoca, puntando a stupire con la stranezza delle linee delle proprie borse, veri e propri oggetti di design.

    Che dire, poi, di Kate Spade? La stilista newyorkese, nota per il suo estro creativo fuori dalla comune portata, ha fatto sfilare in passerella una borsa in pelle nera che richiama alla mente in tutto e per tutto le sembianze di un sinuoso e raffinato cigno.

    L’ispirazione arriva dal mondo degli animali anche per Thom Browne, che suggerisce tra le proposte della sua nuova collezione una borsa in pelliccia a forma di cane, perfetta per le amanti degli amici a quattro zampe.
    Sono davvero innumerevoli le borse stravaganti tra cui poter scegliere in vista dei prossimi mesi, non resta che avvistare quella più adatta ai propri gusti.

    Sfoglia la gallery per scoprire le 40 borse più stravaganti dell’autunno/inverno 2016-2017.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Strane

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI