NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Strane, The red telephone box

Borse Strane, The red telephone box
da in Borse originali, Borse Strane, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    borse strane british telephone box bag

    Oggi vediamo insieme una delle borse strane che piacciono tanto a noi di Bags Stylosophy… siete in cerca di qualcosa di speciale? Volete una borsa particolare e originale? Volete essere cool? La The red telephone box bag è la borsa che fa per voi, una handbag in pelle con una stampa su cui troviamo le classiche cabine telefoniche inglesi che fluttuano in cielo e sui muri dei grattacieli e dei palazzi. Io trovo questa borsa molto carina, equilibrata, nonostante questo stile sia sempre rischioso, Birdyhome, riesce a creare un buon equilibrio di buon gusto e stravaganza.

    La The red telephone box di Birdyhome è una handbag molto carina e originale realizzata in pelle verniciata e decorata con una stampa su cui troviamo le cabine telefoniche inglesi.

    Se anche voi volete un accessorio molto particolare da indossare praticamente tutti i giorni questa è la bag che fa per voi, di certo non la vedrete indosso alla vicina di casa o alla collega di scrivania.

    Questa borsa presenta i doppi manici, la chiusura con la clip magnetica ed una tracolla amovibile in dotazione.

    Se volete questa borsa nel vostro armadio potete acquistarla online dal sito http://www.notonthehighstreet.com/birdyhome al prezzo di 80 sterline, troverete anche le altre proposte carine di questo brand che partono dalle 8 sterline!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse StraneHandbag
    PIÙ POPOLARI