Borse strane, le Alphabet bags

da , il

    le Alphabet bags

    Oggi vi presento delle borse molto strane, che si sposano a meraviglia con la nostra frizzante rubrica sulle borse più strane beccate in rete! Avete mai sentito parlare delle Alphabet bags? Per me la prima volta è giunta ieri e devo ammettere che mi hanno proprio fatto simpatia. Le Alphabet bags nascono per opera di un’azienda che si occupa di borse e bijoux un po’ strambi che certamente toccano corde profonde in noi fashioniste, queste borse sono con le lettere, cioè ogni borsa ha stampata una lettera dell’alfabeto ed è disponibile sia nella versione shopping bag che nella nuovissima pochette.

    Le Alphabet bags sono carine e bizzarre, oltre al fatto che sono un’idea carina anche come ispirazione per il fai da te, sono anche economiche, la pochette costa 12 sterline, la shopper 10 ed è disponibile con più motivi tra cui scegliere.

    Oltre a usare queste borse come semplici borse per andarci in giro avrete un accessorio originale e sfizioso, inoltre vi ripeto, potete anche farvele da sole, acquistate una shopper in tela monocromatica e poi con i colori per la stoffa mettete la lettera (o le lettere) che volete.

    Le Alphabet bags si possono usare anche per decorare la casa o il vostro negozio, mettete il nostro nome o il nome della vostra ditta scritto con queste borse, ed anche quì potete farlo da sole, per essere quanto più precise possibile potete usare gli stencil.

    Foto da:

    www.alphabetbags.com