Borse Strane: la Telephon bag

Borse Strane: la Telephon bag
da in Borse Estate 2010, Borse originali, Borse Strane, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Telephon bag

    Se anche voi amate lo stile eccentrico e originale di Lady Gaga ma non osate sfoggiare i suoi outfit potete mostrare il vostro lato più estroso tramite le borse, le borse strane e bizzarre sono un buon compromesso tra chi vuole essere stravagante senza però dover uscire con un sacchetto di carta in testa! Oggi vi presentiamo la Telephon bag, una borsa carina e originale che ha le sembianze di un vero telefono d’epoca, d’altronde questa borsa non sarebbe risultata così affascinante a forma di cordless, no?

    La Telephon bag è ispirata al cappello che ha sfoggiato Lady Gaga, a forma di telefono con tanto di cornetta e numeri, insomma un telefono in testa è molto più strano rispetto ad un telefono in mano.

    La Telephon bag è una borsa molto carina, presenta un design semplice e perfettamente fedele a quello di un telefono, abbiamo una semplice bustina in pelle trapuntata con due chiusure turn lock ai lati, sul fronte i numeretti e poi nella parte anteriore la cornetta con tanto di filo arricciato rosso.

    La stessa borsa è disponibile anche nella versione in bianco.

    Se la Telephon bag vi piace la potete acquistare sul sito www.lunacyboutique.co.uk al prezzo di 75 sterline.

    Telephon bag bianca

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse originaliBorse StraneHandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI