NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse strane: la pochette con il tacco di Azumi and David

Borse strane: la pochette con il tacco di Azumi and David
da in borse Inverno 2011, Borse originali, Borse Strane, Pochette, Primo Piano, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Azumi and David è un duo davvero fantasioso che mixano moda e creatività ad alti livelli, oggi vi presentiamo le borse con il tacco, una creazione originale e stravagante adatta a chi tra il comprare una borsa o un paio di scarpe non sa proprio decidersi, questa bag metterà d’accordo tutti! Azumi and David sono due stilisti intraprendenti e che amano osare, d’altronde queste borsette sono veramente fantastiche e per quanto un po’ sopra le righe sono certa che in fondo ognuna di noi ne vorrebbe una.

    Le borse con il tacco di Azumi and David sono realizzate in pelle trapuntata e disponibili sia in nero che in color oro, fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e sono la perfetta idea regalo per la vostra amica fashionista.

    Azumi and David ci propongono una pochette ed una tracollina, entrambe hanno un design da stivaletto con il tacco che però è molto più largo, la bag presenta poi una patellina di chiusura con un dispositivo turn lock.

    Queste borse le trovate in vendita sul sito www.colette.fr, la pochette costa 230,00 euro e la tracollina 360,00 euro. I prezzi non sono esagerati ma è anche vero che sono borse che non si possono indossare sempre, in ufficio, ad esempio, io non la porterei!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse originaliBorse StranePochettePrimo PianoTracolla
    PIÙ POPOLARI