Borse strane: la Pandora plexiglass clutch di Charlotte Olympia

Borse strane: la Pandora plexiglass clutch di Charlotte Olympia
da in borse Charlotte Olympia, Borse Primavera 2011, Borse Strane, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    charlotte olympia plexi clutch

    Pensavate di esservi liberate delle borse in plexiglass trasparente? E invece no, a quanto pare sembra che alcuni designer abbiano deciso di rispolverare questo tormentone della scorsa primavera/estate 2010 e di dare vita a nuovi modelli. Uno di questi è la Pandora plexiglass clutch di Charlotte Olympia, un brand molto amato dalle celebrities americane soprattutto per le sue scarpe molto stravaganti ed eccentriche. E a quanto pare ora vuole consolidare la propria presenza nel ramo degli accessori.

    La primavera/estate 2011 vedrà il ritorno delle borse trasparenti? E’ forse ancora presto per dirlo: in realtà le sfilate non sembrano aver sottolineato questa tendenza come era stato invece lo scorso anno, quando anche brand come Fendi, Hogan ed Etro decisero di aderire a questo trend con le proprie borse in pvc.

    Non sappiamo se la Pandora plexiglass clutch di Charlotte Olympia resterà un caso isolato in questa stagione, già ricca di tendenze e di filoni che nelle prossime settimane continueremo a trattare, ma di certo non possiamo non darne conto alle nostre lettrici, che magari sotto sotto sono amanti delle borse che lasciano intravedere tutto quello che contengono.

    Non so a voi, ma a me questa clutch in plexiglass di Charlotte Olympia mi ricorda moltissimo la Cinderella clutch di Fendi della scorsa primavera/estate 2010. Il brand ha deciso di proporcela con all’interno tre diverse mini pochette in canvas nero, bronzo o animalier e con dettagli dorati come la chiusura a forma di fiore. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 465 euro.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Charlotte OlympiaBorse Primavera 2011Borse StraneClutch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI