Borse strane: la Panda handbag

Borse strane: la Panda handbag
da in Borse Strane, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Panda handbag

    Oggi è il primo settembre e inauguriamo il nuovo mese con una delle nostre borse strane, la borsa a forma di panda è davvero carina e simpatica, se vi piacciono le borse in stile giapponese questa è la borsetta che fa per voi. La nostra rubrica sulle borse strane è sempre a caccia di bags pazzesche e irriverenti che forse sono più facili da trovare che da indossare, ma è bello fare una pausa dalle solite borse costose destinate ad essere un sogno nel cassetto.

    La Panda bag è una borsa carina e molto semplice, mi piace moltissimo come con pochi elementi venga fuori un bel panda, uno degli animali più simpatici e carini e che sono spesso usati come stampe per portafogli, zaini ecc soprattutto nelle creazioni giapponesi.

    La borsa a forma di panda è realizzata in ecopelle bianca con inserti in nero per fare gli occhi e il naso, abbiamo i doppi manici lunghi e la chiusura con la zip, nella zip c’è una linguetta a forma di foglia che dovrebbe essere bambù.

    E’ disponibile anche una tracolla in ecopelle bianca amovibile e regolabile. Se cercate una borsa carina e poco impegnativa per andare in giro con la vostra ironia ben in vista ecco la borsa perfetta per voi!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse StraneHandbag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI