Borse Strane: la Garden Bag da giardino

Borse Strane: la Garden Bag da giardino
da in Borse originali, Borse Strane, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Garden Bag da giardino

    Oggi vi parlo di una borsa che non è una borsa e che ovviamente entra di diritto tra le nostre “borse strane” preferite, si chiama Garden bag ed è una borsa per orticelli pret a porter! Se siete delle fashioniste ma amate anche coltivare le piantine come le erbe aromatiche o i cactus, la Garden bag è assolutamente irrinunciabile, è una borsa carina e chic che anzicchè accompagnarvi in giro per la città si tiene in giardino, io credo che per una fashionista doc una borsa in giardino è il minimo, no?

    Se la passione per le borse non vi abbandona mai allora non potete proprio perdervi la Garden bag, è una borsa carina e ironica l’ideale per chi ama la moda ma anche scherzarci un po’ su, se avete amiche fashioniste con il pollice verde, questo è il regalo perfetto per loro.

    La Garden bag più che una borsa è un portavasi in ceramica bianca in cui potete mettere le vostre piantine, all’interno abbiamo sei vasetti sagomati. Questa borsa è nata dall’idea e dalla creatività delle designer Katia Mattioli & Iskra Sguera per il brand italiano Bosa.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa “non borsa”? Io la adoro!!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliBorse StraneHandbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI