Borse Strane, Agyness Deyn con una bag a forma di dinosauro

da , il

    giles deacon dinosaur bag

    Agyness Deyn è una top model stravagante e bellissima che però ha uno stile tutto suo, non è la solita bambolina da passerelle, è grintosa, bellissima e dallo stile un po’ rock, insomma è una modella che certamente non passa inosservata. Agyness Deyn è stata fotografata con una borsa proprio carina, quando l’ho vista ho subito pensato “La voglio!!!”, la griffe dietro questa borsa è Giles Deacon e la borsa si chiama Triceratops Bag!

    La Triceratops Bag di Giles Deacon è una borsa originale e bellissima, certo per andare in giro con una borsa a forma di dinosauro ci vuole una certa dose di ironia ma sono certa che anche voi la vorreste nel vostro armadio!

    La nuova borsetta di Giles Deacon è stata sfoggiata da Agyness Deyn durante il party post sfilata che si è tenuto a Londra, lei sceglie un look sportivo e rock e spezza l’aggressività con questa adorabile borsa a forma di dinosauro.

    Mi chiedo se la scelta di indossare la Triceratops Bag di Giles Deacon sia stato un espediente per distogliere l’attenzione dal suo nuovo, ed alquanto bizzarro, taglio di capelli!

    Voi che ne pensate? Vi piace?