Borse Stradivarius Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le borse Stradivarius per la Primavera/Estate 2017 si distinguono per versatilità e stile. Il brand low cost spagnolo, infatti, suggerisce una rosa di proposte molto ampia, ispirandosi a quelle che sono le maggiori tendenze viste in passerella e offrendo alle sue estimatrici borse cool a prezzi davvero molto contenuti. Si spazia dalle borse a mano, quali tote bag e handbag prevalentemente declinate in formato mini, alle borse a tracolla, senza trascurare gli zaini. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse di Stradivarius per la prossima stagione.

    Stradivarius è uno dei marchi low cost più apprezzati dalle fashioniste, grazie alla scelta molto ampia di abiti ed accessori suggeriti stagione dopo stagione a prezzi convenienti, riprendendo i trend più glam del momento per non farci mancare quel tocco di stile di cui tutte abbiamo bisogno.

    Per quanto riguarda la collezione di borse Stradivarius per la Primavera/Estate 2017, ce ne sono davvero di tutti i gusti: le borse a mano perfette per l’università e per l’ufficio sono ampie e capienti, arricchite da patch e pins, e non mancano neppure le borse a tracolla, molto presenti assieme a zainetti e marsupi, tra le maggiori tendenze da portare a spalla della Primavera.

    Borse a mano Stradivarius, i modelli per la Primavera/Estate 2017

    Le borse a mano Stradivarius per la Primavera/Estate 2017 si rifanno ovviamente ai trend più in voga del momento. Sono molte, ad esempio, le borse dal finish metallizzato, tra shopper e tote bag, ad effetto specchio o semplicemente iridescenti. Un’altra tendenza abbracciata da Stradivarius è quella delle mini bags, un must have per questa stagione come suggerito da tutte le maggiori passerelle fashion. Non mancano neppure handbag e tote in similpelle, vivacizzate da patch ricamati in stile old school, molto anni ’90!

    Borse a tracolla di Stradivarius per la Primavera/Estate 2017

    Non mancano, naturalmente, borse a tracolla di Stradivarius per la prossima Primavera/Estate 2017. Come abbiamo già sottolineato, il brand suggerisce prevalentemente borse dalle dimensioni micro, dotate di tracolla per essere portate in modo agevole in qualsiasi occasione, dal tempo libero alla sera. Accanto alle borse a tracolla, segnaliamo inoltre la massiccia presenza di zainetti e di marsupi, declinati in materiali originali quali nylon e velluto, assecondando il trend delle borse in velluto che ha spopolato per l’Inverno 2017.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Stradivarius Primavera/Estate 2017.