Speciale Natale

Borse Stradivarius Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Stradivarius Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazioni estremamente diverse tra loro caratterizzano le borse Stradivarius Primavera/Estate 2016. Il brand low cost spagnolo suggerisce infatti una collezione davvero eterogenea, che si rifa’ ovviamente a quelli che sono i maggiori trend del momento suggeriti dalle più prestigiose passerelle del fashion. Via libera, quindi, a modelli dal mood bohemienne, con lavorazione crochet e tante ribelli frange anni ’70, e a proposte dal gusto pop che si distinguono, invece, per l’applicazione di giocosi stickers. Sfoglia la gallery per scoprire, tra mini bag e tracolle, tutte le nuove borse Stradivarius per questa stagione.

    Stradivarius è uno dei tanti brand low cost che, stagione dopo stagione, consentono a noi fashion victim di disporre di abiti ed accessori di tendenza a prezzi decisamente contenuti. La nuova collezione proposta dal marchio spagnolo per questa primavera/estate 2016 non viene assolutamente meno alle aspettative e si compone di creazioni davvero interessanti, specialmente per quanto riguarda il settore bags.

    Ciò che stupisce dando un’occhiata alle tante proposte suggerite dal brand è l’estrema varietà di modelli tra cui è possibile scegliere, in grado di mettere d’accordo tutte complice un mix intelligente di tendenze che spaziano dal mood Seventies a quello pop. Stradivarius si concentra principalmente sulla produzione di modelli adatti per il giorno ed il tempo libero, tralasciando la sera.
    Sono tantissime, ad esempio, le shopper con stampa proposte dal brand, perfette tanto per il mare quanto per la vita in città: si tratta di modelli prevalentemente realizzati in tela con stampe e pattern dei più vari, dagli iconici pois alle righe in stile marinaro. Tra le proposte più interessanti in merito segnaliamo la shopper in denim chiaro con nome del brand stampato e manici in tela di cotone blu navy, perfetta per le amanti del jeans che intendono assecondare la tendenza delle borse in denim che spopolerà per la primavera/estate 2016.

    Molto presenti sono le mini bag, declinate in tante nuance di colore differenti, dagli accesi toni del giallo e del rosso a quelli più basic e discreti del nero, del bianco ghiaccio e del blu, e le tote bag con zip anteriore e tracolla removibile, per un più agevole utilizzo. Per le amanti della praticità segnaliamo la presenza di numerosi modelli a tracolla stile postina: i più originali sono senza dubbio quelli con lavorazione crochet della patta anteriore, estremamente romantici e boho-chic.
    Chi predilige, invece, lo stile pop anni ’90 non potrà fare a meno di invaghirsi delle tante proposte handbag e pochette con stampe a stelline o con stickers presenti in gamma, sulla scia del trend lanciato dalla collezione primavera/estate 2016 della stilista Anya Hindmarch.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Stradivarius.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI