Milano Moda Donna

Borse Stradivarius Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Stradivarius Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, borse Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2015, una proposta molto variegata in cui creazioni in stili diversi sono declinate in tutte le tinte più trendy della stagione. Il celebre marchio spagnolo che accanto a Zara fa parte del gruppo Inditex, pensa una serie estiva di borse da giorno casual ed easy chic per tutti i gusti. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Come ci hanno dimostrato collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, negli ultimi anni sono proprio le griffe specializzate in abbigliamento e accessori low cost le più abili nel recepire i must have più cool del momento e adattarli ai loro prodotti, mantenendo i prezzi sempre molto competitivi.

    È anche il caso di Stradivarius, una delle griffe di moda economica più amate dalle donne di tutto il mondo. Il catalogo borse Stradivarius online anche sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – è ricchissimo di modelli ispirati ai diktat più accattivanti della stagione. Le borse con le frange sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, così eccole ritagliarsi un posto di primo piano anche nella linea del marchio spagnolo: parliamo soprattutto di shoulder bag, borse a spalla comode da giorno che la griffe declina in diverse forme, da quelle squadrate con patta in pelle o camoscio ecologico, ai secchielli dall’allure sporty chic.

    La gamma cromatica valorizza tinte classiche come il nero e il bianco, facili da abbinare a tanti tipi diversi di look da giorno, ma anche il rosso fuoco, il beige e il caramello, il rosa e il turchese, nuances pastello per le quali tutte le donne vanno pazze d’estate. La linea di borse da giorno comprende shopper più capienti, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico e tracolla rimovibile, nelle vesti in ecopelle a tinta unita e in quelle in canvas con fantasia a righe colorate.

    Righe anche per gli zaini e i secchielli in tela della collezione, modelli dalla chiara ispirazione navy cui la griffe affianca handbag e bauletti altrettanto chic nella stessa fantasia. A chi preferisce un gusto più classico, il marchio dedica borse a mano strutturate a tinta unita, perfette per essere indossate anche come borse da lavoro. Stampe vivaci, lavorazione matelassè e righe bicolor per le mini bag e le borse da sera della collezione. Quale modello preferite dalla collezione Primavera/Estate 2015 di Stradivarius?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015borse Stradivarius Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/05/2015 12:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI