Milano Moda Donna

Borse Stradivarius, i modelli più particolari dalla collezione Primavera/Estate 2012 e i prezzi [FOTO]

Borse Stradivarius, i modelli più particolari dalla collezione Primavera/Estate 2012 e i prezzi [FOTO]
da in Bauletto, Clutch, Handbag, Tote, borse Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Stradivarius per la bella stagione primavera estate 2012 è una delle più belle tra quelle che propongono borse economiche, e alla fine la cosa ci sorprende sempre meno. Il brand spagnolo rientra nel gruppo Inditex al quale fanno capo altri giganti di moda economica di successo come Zara, la cui ultima collezione di borsa è stata decisamente tra le più interessanti dell’anno, e anche Bershka che a sua volta ci ha proposto di recente una linea estiva coloratissima e sbarazzina. Stradivarius cerca di andare incontro a un pubblico giovane e lo fa valorizzando i trend del periodo e associando a materiali particolari scelte cromatiche fashion. Vediamo insieme la collezione.

    Borse Stradivarius P/E 2012: le handbag
    stradivarius pe 2012 handbag pitone
    La linea di handbag Stradivarius è ampia e spazia tra forme più classiche e tipiche dell’abbigliamento da giorno, e modelli eccentrici come le novità con stampa rettile. Saltano all’occhio le nuove borse in rafia, sia nella versione cestino (19.95 euro) con manici in ecopelle a contrasto, sia nella forma a ventaglio (25.95 euro). Tra i modelli con tracolla si fanno notare quelli in ecopelle con dettaglio tramato nella patta centrale, i modelli con stampa denim alternata a quella a righe dal mood navy o ancora le City Serpente che puntano sulla stampa rettile in toni vivaci come il blu elettrico (79.95 euro). La linea di bauletti investe a sua volta su diverse ispirazione: troverete modelli a righe bianche su base blu, bauletti con stampe floreali più romantiche e ancora il bellissimo modello a pois con manici e dettagli argentati, e tutti al prezzo di 29.95 euro.

    Borse Stradivarius P/E 2012: le shopper
    stradivarius pe 2012 shopper portafogli
    Più capienti e pratiche le shopper che Stradivarius ha inserito nella sua collezione.

    Tra i modelli più belli spiccano shopper in ecopelle declinate in più colori come il rosa cipria, il nero, il blu, il rosso, l’arancio e il verde (19.95 euro), shopping con tracolla e superficie in denim, o ancora modelli in bicolor abbinati a un piccolo portafogli (19.95 euro), proposti in rosa antico, nero, turchese e marrone. Non mancano modelli in pelle liscia e monocolore e varianti in tessuto più pratiche.

    Borse Stradivarius P/E 2012: le clutch
    stradivarius pe 2012 clutch
    A completare la collezione di borse Stradivarius c’è poi la linea di clutch, tantissime e spesso coloratissime. Si parte dai modelli a forma di busta in bicolor (25.95 euro), si passa per quelli con tracolla rimovibile anche in vernice (22.95 euro) o in rafia (15.95 euro), e si arriva alle pochette più classiche impreziosite da fiocchetti o dalle più sofisticate stampe rettile. Ci sono modelli per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, visti i prezzi!

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoClutchHandbagToteborse Stradivarius Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/04/2012 14:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI